Salve a tutti.
E' dal 26/2, giorno del suo compleanno, che sto cercando di contattare telefonicamente Gianluca66, senza risultato (telefono sempre apparentemente spento).
Il PM che gli ho spedito da qua è ancora in uscita, cioè non letto....
Sto cominciando a pensare di tutto: telefono perso o rubato ?? PC guasto ??....per non dire peggio....
A me sembra molto strano, oggi come oggi, che ci sia qualcuno che non consulta la posta elettronica almeno una volta/giorno....mi rispondeva sempre senza cercarlo più di tanto.
Chiedo cortesemente a Grid oppure a Ing di farmi sapere qualcosa nel caso foste a conoscenza.
Grazie
Non so cosa pensare, sono preoccupato
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Non so cosa pensare, sono preoccupato
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Non so cosa pensare, sono preoccupato
In questi casi sarebbe meglio servirsi direttamente dei messaggi privati per avere notizie, ci possono essere delle questioni che magari l' utente non desidera siano messe in pubblico
Comprendo la tua apprensione, ma siamo ottimisti
Lascio aperto, ma ribadisco di usare gli mp . Volendo c' é anche un argomento per gli utenti "desaparecidos"
Comprendo la tua apprensione, ma siamo ottimisti

Lascio aperto, ma ribadisco di usare gli mp . Volendo c' é anche un argomento per gli utenti "desaparecidos"
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Guru
Grazie Silvia.
Il messaggio in realtà è rivolto a tutto il forum, nelle persone di quelli che lo conoscono (per questo prima ho pensato a loro, so che ogni tanto lo sentono).
Grazie ancora.
Il messaggio in realtà è rivolto a tutto il forum, nelle persone di quelli che lo conoscono (per questo prima ho pensato a loro, so che ogni tanto lo sentono).
Grazie ancora.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Ultramaratoneta
non so se ti può tranquillizzare ma se guardi il profilo ti dice l'ultima volta che ha scritto sul forum
-
- Guru
Io lancio ufficialmente un grido d'allarme, sono praticamente sicuro che gli è successo qualcosa, visto che non l'ho sentito nemmeno per il mio compleanno, cosa che succedeva sempre.
C'è qualcuno del forum che ha il suo indirizzo e che magari può passare da casa sua?
Grazie per la vostra comprensione.
C'è qualcuno del forum che ha il suo indirizzo e che magari può passare da casa sua?
Grazie per la vostra comprensione.
Blog
Blog