Sono Andrea e scrivo da Roma. Vi ho scoperti da poco e ho voluto subito iscrivermi.
Mi sono appassionato alla corsa ormai da qualche anno: ho cominciato per tenermi in forma durante l'estate, quando praticavo altri sport nel resto dell'anno. Ho scoperto che mi piaceva e pian piano è diventato il mio sport...anche perché l'unico che riuscissi a fare nei tempi spesso troppo ristretti a disposizione. Fino alla primavera scorsa correvo senza programmi, senza mete, senza particolari criteri... Poi ho subito un infortunio e, per non smettere di correre, mi è stato consigliato di farlo con un allenatore, che correggesse la mia corsa e mi impostasse degli allenamenti adeguati.
E così quello che sembrava un colpo d'arresto si è rivelato perl'esatto opposto perché ora riesco a correre più e meglio di prima. Sono sempre un lentone, intendiamoci...ma riesco a fare cose che prima dell'infortunio mi sognavo.
Non mi interessano le gare (anche se sono sicuro che prima o poi il mio coach riuscirà a convincermi