deejay run 5-10 km (bari,13/03/2016)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Leonida
Novellino
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 nov 2015, 17:34
Località: Rodi

deejay run 5-10 km (bari,13/03/2016)

Messaggio da Leonida »

qualche commento di partecipanti ?
non penso che su circa 10mila persone partecipanti (il doppio dello scorso anno,anche se a dire il vero ho visto pettorali gialli per la 5km con numeri oltre 11mila) da tutta italia,specie dal sud ovviamente,sia iscritto solo io qui :mrgreen:
a me è piaciuta comunque,sia l'organizzazione sia la corsa senza nessun problema a parte la pioggia finale (quanto bagnati dipende dalla velocità,diciamo che i primi,forse mille non lo so,poco visto che ha cominciato a piovere forte gl ultimi due chilometri) che comunque era prevista da giorni infatti si paventava di correre tutta la gara sotto un diluvio.
la maglia della nike è bella e questa volta non c'è la città stampata,per cui presumo sia identica per ogni tappa 2016 se non variabile di colore,poi la medaglia ricordo.
vabbè per il cronometro non è qui che bisognava guardare,sebbene ci siano due fattori che reputo molto positivi: a)non essendo competitiva è mancata la boutade dei soliti noti in pole position per forza maggiore,a parte l'organizzatore linus,infatti chi si è posizionato prima è partito avanti e b)il percorso da levante a ponente sul lungomare senza curve e pendenze.

se qualcuno ha fatto la 5km magari potrebbe aggiungere qualcosa,perchè io non l'ho potuta seguire essendoci due partenze diverse.

http://deejayten.deejay.it/video/deejay ... -il-video/
baresedoc85
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 mag 2012, 22:20

Re: deejay run 5-10 km (bari,13/03/2016)

Messaggio da baresedoc85 »

io ho fatto la 10, considerato che sto riprendendo da un bel po di inattività ho deciso di non iscrivermi ad alcuna società e fare solo queste gare che permettono l'iscrizione senza l'idoneità agonistica

correre a bari e soprattutto sul lungomare è sempre molto bello, poi io capisco che era una non competitiva ma se hai deciso di farti 10 km camminando non partire avanti perchè poi è pericoloso per chi sta dietro perchè c'è un forte rischio di caduta (e sono uno che ha finito in un'ora quindi un tapascione), a parte questo ottimo organizzazione considerando i quasi 10mila iscritti

PS: se qualcuno ha sbagliato la taglia della maglia e vorrebbe una M in cambio di una S mi contattasse :)

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”