la mia prima corsa

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

leodes80
Maratoneta

la mia prima corsa

Messaggio da leodes80 »

Ciao a tutti.

Ieri ho fatto la mia prima corsa.
era in programma infatti la maratonina di Pistoia e ho deciso di partecipare alla non competitiva di circa 11 km.
La mezza ancora non è alla mia portata.
Fra mille impegni mi ero allenato a sprazzi negli ultimi giorni ma ero certo di farla e anche bene per le mie possibilità.
La notte prima notte agitata la tensione anche per una cosa del genere mi ha un po assalito ma era pur sempre la prima corsa.
Arrivo alla partenza di buon ora, mi vado a iscrivere poi con calma mi cambio e mi gusto tutto il contorno.
Inizio il riscaldamento e poi la partenza.
Che dire è venuta da se il ritmo era buono per i miei standard e tutto è andato per il meglio.
Ho corso a un buon passo per me ma senza guardare troppo il cronometro ma gustandomi tutto quello che c'era, nonostante tante delle strade percorse fanno parte dei miei soliti percorsi di allenamento sembrava di vivere un'altra città
Alla fine sono tornato a casa felice come un bambino e orgoglioso della mia impresa!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Non importa se sei leone o gazzella....CORRI!
DanyR
Novellino

Re: la mia prima corsa

Messaggio da DanyR »

Grande ! Credo, come molti che le giornate di gara (agonistica o meno) siano quelle che ricordiamo sempre con un sorriso e soprattuto, guardacaso, sempre le meno faticose!

Dott. RIGLIACO Daniele
poco82
Top Runner

Re: la mia prima corsa

Messaggio da poco82 »

Grande! :thumleft:
Ti auguro che sia la prima di una lunga serie di corse prima di tutto DIVERTENTI
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
24 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15"
instagram
strava
facebook

Torna a “Storie di Corsa”