PER PRIMO UN SALUTO A TUTTI.
CHIEDO UN CONSIGLIO E FORSE METTO IN GUARDIA SULL'ACQUISTO DEL GARMIN FENIX 3 .
HO ACQUISTATO UN FENIX 3 SAPPHIRE IL TOP DI GAMMA IN UNA GIOELLERIA.
CONTENTISSIMO DALLE MIE ASPETTATTIVE DI UN OROLOGIO AL TOP PER QUALITA' ED AFFIDABILITA' .
SCARTO L'OROLOGIO E' SUBITO MI METTO ALL'OPERA CON GUSTO E INIZIO A SCARICARE DALLLO STORE UFFICIALE GARMIN EXPRES DEI QUADRANTI OROLOGIO SIA ANALOGICI CHE DIGITALI COME GARMIN PUBBLICIZZA IN TUTTE LE PIATTAFORME PUBBLICITARIE.
DA SUBITO MI ACCORGO CHE LE LANCETTE DEI SECONDINEI QUADRANTI ANALOGICI VANNO VIA E RITORNANO A SUO PIACIMENTO E NON SOLO , NEI QUADRANTI DIGITALI VANNO VIA ANCHE ALCUNE INFORMAZIONI TECNICHE PER LE VARIE ATTIVITA'E A VOLTE SI SPEGNE SOLO, SI IMPALLA.
IMMEDIATAMENTE CONTATTO IL SERVIZIO CLIENTI ORE E ORE PER RISPONDERE , APPENA GLI DICHIARO IL PROBLEMA PER BEN 3 TELEFONATE MI CHIUDONO IL TELEFONO IN FACCIA . IN POCHE PAROLE NON SAPEVANO COSA DIRMI. SUBITO IL GIORNO DOPO SPEDISCO L'OROLOGIO ,CENTRO DI RACCOLTA A 70KM DA DOVE RISIEDO, MI PRENDO UN GIORNO DI LAVORO E LO MANDO TRAMITE IL LORO CENTRO DI RACCOLTA.
PIU' DI UN MESE PER RIAVERLO, MI CHIAMANO ARRIVA ,PRONTAMENTE VEDO SE IL PROBLEMA E' STATO RISOLTO , SORPRESA TALE E QUALE.
TELEFONO AL CENTRO DI RACCOLTA E MI DICONO CHE NON E' COLPA LORO IN QUANTO LORO SPEDISCONO SOLTANTO E MI DICONO DI RIVOLGERMI AL CENTRO ASSISTENZA PER L'ITALIA LIVOLSI S.R.L. DI MILANO. CHIAMO LIVOLSI SPIEGO LA MIA SITUAZIONE E DISAGI CHE STO AVENDO PER UN OROLOGIO COMPRATO E DAL GIORNO DOPO IN ASSISTENZA, MI DICONO PER GUADAGNARE TEMPO DI SPEDIRLO A SPESE MIE A LORO DIRETTAMENTE ASSICURATO 30,00 , LO FACCIO SUBITO. ARRIVA IN 2 GIORNI. RIMANE LI ALTRI 15 GIORNI, CHIAMO IO PER AVERE NOTIZIE E SPIEGO NUOVAMENTE I PROBLEMI . DOPO QUALCHE GIORNO RICHIAMO E MI DICONO CHE PER L'OROLOGIOAVEVANO FATTO LA RICHIESTA DI SOSTITUZIONE. ANCORA DOPO UN PAIO DI GIORNI MI CHIAMMANO LORO E MI DICONO CHE MI STAVANO PER SPEDIRE UN OROLOGIO NUOVO IDENTICO AL MIO. IO PER ESSERE PIU' TRANQUILLO E PER NON AVERE ALTRI PROBLEMI , CHIEDO GENTILMENTE AL TECNICO DI LIVOLSI SIGNOR LORIS DI PROVARE L'OROLOGIO NUOVO CHE STAVANO PER SPEDIRE SE NON AVESSE PROBLEMI COME IL PRECEDENTE E SE TUTTO OK DI SPEDIRLO. CHIUSA LA TELEFONATA ,MI ARRIVA UNA MAIL DAL PORTALE LOGISTIC DI LIVOLSI SRL CHE L'OROLOGIO MI E' STATO SOSTITUITO CON UN'ALTRO NUOVO E COME IN DOCUMENTO CON UN'ALTRA MATRICOLA DA QUELLA DEL MIO DI PROPIETA'. MI TRANQUILLIZZAI !
DOPO 2 GIORNI MI RICHIAMANO LA LIVOLSI E MI PASSANO IL TECNICO SIGNOR LORIS DICENDOMI : SIGNOR GABRIELE L'OROLOGIO FUNZIONA E NEGLI STANDARD DEL COSTRUTTORE , IO PENSAI QUELLO NUOVO CHE FOSSE TUTTO OK E GLI CHIESI SE I PROBLEMI ERANO RISOLTI E LUI MI RISPOSI : NO QUEL PROBLEMA E' CHE VA IN STAND BY PER NON FAR CONSUMARE LA BATTERIA E L'OROLOGIO NON MI SARA' PIU' SOSTITUITO CON QUELLO NUOVO PERCHE' GARMIN SI E' TIRATA INDIETRO PER LA SOSTITUZIONE. MI CADE IL MONDO ADDOSSO ! 600,00 BUTTATI NELLA SPAZZATURA.
PREMETTO CHE L' OROLOGIO NUOVO DA SOSTITUIRE ERA STATO BOLLETTATO CON ATTESTAZIONE CON MAIL A ME INVIATA . SUBITO MI SECCO CON LORO E CI SIAMO SCAMBIATI QUALCHE MAIL MA LORO DURI NELLA LORO POSIZIONE. A QUESTO PUNTO RIFLETTENDO HO CAPITO LA TRAMA DELLA SITUAZIONE, IN POCHE PAROLE LORO MI STAVANO DANDO IN SOSTITUZIONE L'OROLOGIO NUOVO PER ACCONTENTARMI E CHE NON GLI DESSI GRANE, MA SICCOME IO GLI DISSI DI VERIFICARE ANCHE QUELLO NUOVO PRIMA DI SPEDIRLO CHE NON ACCUSASSE DEGLI STESSI PROBLEMI A QUEL PUNTO LORO SI SONO TROVATI SPIAZZATI E NON MI HANNO PIU' INVIATO QUELLO NUOVO PERCHE' IO LO AVREI COMUNQUE RISPEDITO NUOVAMENTE PERCHE' ERA ANCHE QUELLO DIFETTOSO, E MI HANNO GIOCATO CON DUE PAROLE CHE RIENTRA NEGLI STANDARD DEL PRODUTTORE. PERCHE' CON LE FUNZIONI PRE IMPOSTATE FUNZIONA E NON VA IN STAND BY E CON QUELLE SCARICATE VA IN STAND BY ? MI CHIEDO : ! MA QUESTO OROLOGIO PAGATO UN SACCO DI SOLDI VERAMENTE DA LE INFORMAZIONI IN QUALCHE MODO ATTENDIBILI O E' UN GIOCATTOLO ? IN POCHE PAROLE LIVOLSI MI HA INTIMATO CHE SE NON RITIRO L'OROLOGIO ALL'ARRIVO DEL CORRIERE E RITORNA INDIETRO RIMARREBBE IN GIACENZA PRESSO LORO E MI AVREBBERO ADDEBITATO LE SPESE.ANCORA NON HO RICEVUTO L'OROLOGIO E NON SO COME FARE PER NON PERDERE LE 600,00 SPESE PER UN OROLOGIO CHE FORSE E' SOLO UN GIOCATTOLO CHE PRESSO I CINESI FORSE LO AVREI PAGATO 20,00 E SAREBBE DALLE STESSE CAPACITA' TECNOLOGICHE. CHIEDO GENTILMENTE AI POSSESSORI DI QUESTO OROLOGIO SE ANCHE LORO HANNO GLI STESSI PROBLEMI E SE GENTILMENTE MI POTREBBERO AVVERTIRE COME STANNO AFFRONTANDO GARMIN . RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. SALUTI A TUTTI .
GARMIN FENIX 3 .
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Re: GARMIN FENIX 3 .
c'è il thread ufficiale,...e mi sa che ti è rimasto il caps lock bloccato 

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Re: GARMIN FENIX 3 .
ciao' . purtroppo non e' cosi , se loro tecnici di garmin mi hanno detto che per loro e' normale il casino che fa l'orologio.



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Re: GARMIN FENIX 3 .
Non hai capito, non devi scrivere tutto maiuscolo, equivale ad urlare su un forum
Qui chiudo. Riposta la domanda per favore senza maiuscole nel topic sul fenix 3. Grazie
Qui chiudo. Riposta la domanda per favore senza maiuscole nel topic sul fenix 3. Grazie
Never complain, never explain.