Mamma di corsa
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Marge123
- Novellino
Mamma di corsa
Ciao a tutti!!!
Che piacere essere qui con voi! Io corro praticamente da quando ho cominciato a camminare - andavo dietro a mio padre con la mia biciclettina con le rotelle, prima, poi ho cominciato a portargli acqua e asciugamani quando andava a fare le mezze maratone poi, a 12 anni, l'esordio con la prima maratonina da sola. Ancora mi ricordo che avevo delle scarpe da ginnastica che mi facevano attrito e mi sono coperta di vesciche sui piedi. Quando sono tornata a casa stupidamente le ho rotte e... ho scoperto che non vanno mai rotte!
Comunque, sono una mamma, una moglie ed un'amante della corsa. La mattina mi sveglio prestissimo e vado a correre, tutti i giorni, con qualsiasi tempo. Poi doccia, colazione e sono pronta ad affrontare la giornata. Amo l'aria fresca sul viso, il silenzio, l'alba, gli uccellini che cinguettano... Non ci posso rinunciare.
Però ovviamente non faccio più di cinque km, sarebbe poco salutare visto che non faccio una pausa.
Vi abbraccio tutti, runners!
Che piacere essere qui con voi! Io corro praticamente da quando ho cominciato a camminare - andavo dietro a mio padre con la mia biciclettina con le rotelle, prima, poi ho cominciato a portargli acqua e asciugamani quando andava a fare le mezze maratone poi, a 12 anni, l'esordio con la prima maratonina da sola. Ancora mi ricordo che avevo delle scarpe da ginnastica che mi facevano attrito e mi sono coperta di vesciche sui piedi. Quando sono tornata a casa stupidamente le ho rotte e... ho scoperto che non vanno mai rotte!
Comunque, sono una mamma, una moglie ed un'amante della corsa. La mattina mi sveglio prestissimo e vado a correre, tutti i giorni, con qualsiasi tempo. Poi doccia, colazione e sono pronta ad affrontare la giornata. Amo l'aria fresca sul viso, il silenzio, l'alba, gli uccellini che cinguettano... Non ci posso rinunciare.
Però ovviamente non faccio più di cinque km, sarebbe poco salutare visto che non faccio una pausa.
Vi abbraccio tutti, runners!
-
davide1977
- Top Runner
Re: Mamma di corsa
ciao marge
benvenuta
e complimenti x la costanza

benvenuta
-
CasalingaDisp
- Guru
Ciao Benvenuta!!
il mio nick parla da sè ... non mollare!!

il mio nick parla da sè ... non mollare!!
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
enricoshark
- Aspirante Ultramaratoneta
Complimenti! 
Diario: viewtopic.php?t=38175
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
-
gian_dil
- Top Runner
Ciao Marge

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
-
Mad_da_Genova
- Aspirante Maratoneta
Complimenti, ammiro chi riesce a correre tutti i giorni, io mi scoppio e devo fare uno si e uno no.
-
Attenov
- Ultramaratoneta