ciao a tutti, forse questa domanda è già stata fatta molte volte, ma vorrei anch'io dei consigli riguardo a quale app e migliore per la corsa, oppure se per voi non servono a niente.
Io ho provato a scaricare runtastic versione free, cioè quella non ha pagamento, ma non mi sono trovato bene, perché ho provato a fare una camminata leggera di prova per vedere come funzionava, e alla fine mi indicava una velocità di 11 km/h per tutta l'andatura, e mi sembrava un po strano, camminando mi dava una velocità simile, dopo due volte che me lo faceva, lo cancellato. volevo scaricare anche runkipeer, spero che si scrive così..ma leggendo molti commenti, ha pochi piaceva, in pratica non era fatta bene, poi ho sentito anche endomondo, ed anche li molti commenti negativi.
Quindi vorrei chiedervi se c'è un app in particolare che vi piaccia, che la trovate ottima, ho se conoscete altre app sempre sulla corsa, che io possa utilizzare, ma che non siano a pagamento, ma che si possa anche ascoltare musica.
Grazie mille a tutti . ciao
app per la corsa
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Guru
Re: app per la corsa
Ah ognuno ha i propri gusti in merito. Io ne ho provate tante e chi più, chi meno offrono tutte lo stesso servizio. Detto questo, io personalmente utilizzo Strava perchè mi piace come è fatta e apprezzo la logica dei segmenti che ti mettono in competiczione con tutta la comunity. Inoltre mi piace il fatto che a fine attività ti mostra subito i miglioramenti sulle varie distanze
- Marathon 48 - Ultra 21 -
21km 1:15:39 Voltana Half Marathon
42km 2:37:34 Maratona del Lamone
50km 3:22:33 50 km di Romagna
100km 8:47:20 100 km del Passatore
21km 1:15:39 Voltana Half Marathon
42km 2:37:34 Maratona del Lamone
50km 3:22:33 50 km di Romagna
100km 8:47:20 100 km del Passatore
-
- Top Runner
Re: app per la corsa