...ho aspettato come se avessi ordinato una macchina ma alla fine domani....è il giorno del ritiro
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
GIAMPY: eheheheheh penso che la velocità dipenda dalle gambe di chi ci sta sopra!!!
Foto dal vivo presto!
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Ti ricordi del thread in cui ti domandavo qualcosa per l'acquisto della bici?
Alla fine ho preso questa: http://www2.merida-bikes.com/en_INT/Bikes.Detail.207
Ci ho già fatto un po' di giri da 50-60km e fila via come una scheggia
Molto bella!
Un mio amico ha una Merida ma MTB, sono bici il cui marchio è una garanzia.
La bici da strada mi attira, ma qui nelle mie zone la MTB è quella che mi permette di girare meglio.....ho la tendenza a distruggere city bike sugli argini
Miche, il dottore mi ha insultato, quando gli ho chiesto se potevo tornare in bici...
Ci vorrà ancora qualche mese, ma appena il ginocchio si è "sfiammato" completamente un giro insieme non ce lo toglie nessuno!