Buon giorno a tutti,
sono un ex tapascione , nel senso che tanti anni fa ( ho appena fatto i 60

ora corro per stare in forma, perche' mi piace e perche' in qualita' di istruttore Fidal , seguo una combriccola di ragazze piu' qualche ragazzo ( proprio cat. ragazzi + esordienti) in societa'.
Frequento da anni il mondo dell' agonisno ( in pista) e traggo soddisfazione nel vedere mio figlio , che non alleno io ma un vero allenatore ( vi e' molta differenza, come certamente saprete , tra istruttore e allenatore ) che si cimenta , dopo aver abbandonato il calcio, nel mondo del mezzofondo veloce con risultati ..boh sufficienti ( 1e 59 5 sugli 800, 4 e 06 e spicci nei 1500 e 9 e 10 nei 3000 ma penso migliorera' , e' 2° anno junior, ah per provare ha fatto la Garmin 10k ( che poi sono 10.700 mt) prima della venice marathon ... 4° assoluto in 37 e 32, scusate orgoglio di papa').
Sono entrato in questo forum la prima volta per cercare rimedi ed esperienze per la fascite plantare ( debellata !!) e poi ho visto i tread sui 400/800/1500 ed è li' ( ovvio..) che rivolgo le mie maggiori attenzioni.
A presto
Andrea