Buongiorno,
Ho letto tanti topic del vostro forum ,ti te recensioni online ma non riesco a scegliere il dispositivo adatto a me .
Quello che faccio di solito è corsa sia a casa sul tapis roulant che fuori (3 volte a settimana ),e due volte in bici mtb.a volte mi capita anche di andare in piscina.
Quindi deve essere impermeabile,cardiofrequenzimetro al polso(preferibile),activity tracker(quindi calorie,km,passi,sonno,alimentazione),GPS,schermo touch(preferibile)e notifiche Android, (email,chiamata,SMS,social).
Budget massimo 300 ma preferibile stare sui 200
Con il cardiofrequenzimetro al polso sono poche le scelte:
Tom Tom spark
Fitbit surge
Garmin forerunner 235
Garmin vivoactive hr(modello non ancora presente in Italia ma nel mercato europeo )
Modelli invece che non hanno il cardiofrequenzimetro al polso ma tramite fascia:
Polar m400
Polar v800
Garmin phoenix 3
Credo che nel budget che chiedo ho messo i principali .
Devo prenderlo entro 1 settimana massima .
Potreste aiutarmi visto che è il mio primo acquisto nel settore e non riesco a decidermi ?
Chiedo a voi più esperti nel settore in modo da non spendere molto e avere un bel dispositivo da farci qualche annetto finché funziona.
Un saluto a tutti
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Aiuto nella scelta dello sportwatch
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
-
- Top Runner
Re: Aiuto nella scelta dello sportwatch
Ciao, ti conviene chiedere nel 3d suo consigli degli acquisti per il GPS, lì sicuramente ti leggono più persone
-
- Novellino
Re: RE: Re: Aiuto nella scelta dello sportwatch
Credo sia giusto qui .no?MadSeason ha scritto:Ciao, ti conviene chiedere nel 3d suo consigli degli acquisti per il GPS, lì sicuramente ti leggono più persone
-
- Top Runner
-
- Novellino
Re: RE: Re: Aiuto nella scelta dello sportwatch
Scritto anche lìMadSeason ha scritto:No, qui: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=34129