[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT
Si, ma non credo che puoi fare sessioni multiple tipo triathlon come il 735.
-
- Maratoneta
Provato a disattivare bluetooth e cardio, in sola modalità smartwhatch ha perso il 2% di carica in 24 ore. Per cui, parebbe che con gli ultimi aggiornamenti, sia la funzione bluetooth che cardio ciuccino moltissimo di più di prima....barattolo76 ha scritto: ↑9 gen 2023, 20:43 Anche il mio amatissimo 735 inizia a dare i primi segni di cedimento. La batteria dura sempre di meno, oggi per una semplice 10k (allarme con vibrazione impostato sul km, sensore cardio attivo e gps intelligente), mi ha consumato la bellezza del 35%. In modalità smartwatch, con gps e cardio attivo, se arriva a 5gg è grasso che cola. Ha circa 2 anni e mezzo di vita.
Mi domando e chiedo vostro consiglio: conviene mandarlo in assistenza per cambiare la batteria (ma a quale prezzo?) o è preferibile passare ad altro modello?
Altrimenti, ci sono procedure riconosciute che "rigenerano" la batteria? Thanksss a tutti![]()
Ora cercherò di capire quale sia la funzione incriminata
pb 21k 1h34'38"
pb 42k 3h31'34"
pb 42k 3h31'34"
-
- Maratoneta
i cicli si scarica/ricarica influiscono sulla durata della batteria rendendola efficiente all'80% dopo circa 2anni, il problema si accentua quando si arriva spesso a zero. Una batteria con la capacità all'80% è indubbiamente ancora in buono stato, ma quando si verificano blocchi (freeze schermo) o gestiscono male i carichi di lavoro aggiuntivo (attivazione gps, cardio, ecc) andrebbero cambiate.