mi sono appena presentata di là e sono già qui a chiedervi aiuto
sono novellina e ho urgente bisogno di cambiare le scarpe. sto correndo con un paio di nike shox che non c'azzeccano proprio.
ho un piede neutro ma ho visto che tendo a consumare la parte esterna del tallone. sono andata in un negozio qui al mio paese e ho avuto la possibilità di provare un paio di ascics, uno di mizuno (tutte e due larghe di pianta) e qualche modello delle saucony che mi sono piaciute molto di più per come ammortizzano. l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa e che sono quasi troppo fascianti ma il negoziante diceva che con il tempo la spugna si sarebbe schiacciata. gli credo?
aiutatemi a scegliere il modello delle saucony. sono alta 168 cm e peso 57 kg. corro (purtroppo) su asfalto ma da noi i prati verdi non esistono e gli sterrati con buche enormi e sassolini non vanno d'accordo con me e le mie caviglie. come dicevo corricchio per una 50ina di minuti quasi tutti i giorni e forse farò qualcosa come 5 - 6 km. e qui nasce spontanea la domanda: ma voi avete il sensore nella scarpa destra e il contakilometri su quella sinistra???

grazie