sforzo di vomito
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
nierobert
- Novellino
sforzo di vomito
ciao a tutti, Roberto da venezia, 53 anni 72kg, atletico in forma, corro da un paio d anni con pause causate da diverse infiammazioni da sovraccarico da lavoro, ma tutto passa, ma un problema che mi frena è che Sempre quando faccio salire il cuore dopo un po mi viene lo sforzo da vomito,cioè vado a 5min sto bene..4,30, dopo un po mi devo fermare per lo sforzo di vomito,...premetto che sono allenato per mezze maratone ed ho una buona postura di corsa. Non collego il problema con alimentazione, mi succede anche a stomaco vuoto,...mi han detto che il diaframma spinge su un nervo e che forse agopuntura mi puo aiutare....nn so se sia magari acido lattico o altro......potete aiutarmi? grazie e buona corsa a tutti
-
franchino
- Moderatore
Re: sforzo di vomito
prova a cercare qualcosa su google acidosi metabolica
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
nierobert
- Novellino
Grazie. ...guardo subito,...stamani mi.sono fermato tre volte in dieci km 
-
nierobert
- Novellino
franchino..grazie, sembra proprio che io soffra di acidosi metabolica,...cerco devo andare a fondo del problema, l alimentazione è fondamentale, leggo che è importante diminuire proteine animali e aumentare verdure carboidrati e assunzione di bicarbonato di sodio........
grazieeeee
grazieeeee
-
franchino
- Moderatore
Attenzione però a non farsi autodiagnosi, se il problema persiste consulta un medico sportivo.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
-
nierobert
- Novellino
Grazie, sto facendo degli esami vari ma il mio medico di base ne capisce nulla.
Stasera ho fatto corsa 11km, un ora prima ho bevuto acqua e bicarbonato di sodio,, e ho corso dai 4 ai 4,30 al km senza nessuna sensazione di vomito....mai andato così veloce stando bene...sono contentissimo
Grazieeee....
Stasera ho fatto corsa 11km, un ora prima ho bevuto acqua e bicarbonato di sodio,, e ho corso dai 4 ai 4,30 al km senza nessuna sensazione di vomito....mai andato così veloce stando bene...sono contentissimo
Grazieeee....