Gruppo runners

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

spartan
Top Runner

Gruppo runners

Messaggio da spartan »

Ciao ragazzi e ragazze,oggi durante l'allenamento mi è venuta un'idea,perchè non formiamo un bel gruppo di lavoro?
Ora vi spiego meglio,quanti di noi hanno pochi stimoli agli allenamenti?
Quanti di noi andrebbe più veloce o farebbe più km se stimolato da un amico virtuale(in rete) o reale?
Penso tutti,allora perchè non ci organizziamo magari con i relativi ritmi e ci alleniamo insieme(virtualmente)?
Ho pensato di organizzare un gruppetto di runners da Roma in giù,più vicini alla Puglia è meglio,e vi dico il perchè,il gruppo dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
-ritmo gara 10k vicino a 5'10
-voglia di fare qualche gara (magari una 21 k)insieme;
-voglia di arrivare con i dovuti allenamenti a concludere una Maratona in 4 ore circa;
-voglia di divertirsi correndo,insomma quello è l'obbiettivo visto che il crono con i tempi che ho detto non è la cosa principale.
Magari facendo un allenamento comune ed esprimere le proprie sensazioni attraverso un 3d,si potrebbe prendere la persona più di esperienza del gruppo e farla fare diciamo il leader per eventuali modifiche alla tabella di marcia,gare e tanto altro.
Ho specificato da Roma in giù perchè l'idea era quella di fare qualche gara(mezza) insieme magari a cadenza mensile,ed è più facile per tutti se siamo abbastanza vicini.
Ora l'idea l'ho lanciata se qualcuno vuole apportare qualche miglioria è libero di farlo,spero sia fattibile.
Eventuali chiarimenti io sono qui il vostro amico runner Michele :beer: .
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
POD4PASSION
Guru

Re: Gruppo runners

Messaggio da POD4PASSION »

è una bella idea che ho avuto tempo fa pure io, ma se va a finire come la mia.... :beer:

Allora ti consiglio di aprire un topic con un numero gia prefissato di amici che contattati via e-mail precedentemente ti hanno risposto affermativamente in questo modo si inizia a parlerne e via via si parte :thumleft:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Infatti l'idea era quella,vediamo chi aderisce e poi li contatto direttamente in privato. :D :asd2:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Azz.... sarebbe il gruppo ideale.... ma io purtroppo non sono da Roma in giù :(
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

Ale57 ha scritto:Azz.... sarebbe il gruppo ideale.... ma io purtroppo non sono da Roma in giù :(
sei Presidente :hail: ....organizza un gruppo da Milano in quà :mrgreen:
Never too late for...
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da deep66it »

spartan ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze,oggi durante l'allenamento mi è venuta un'idea,perchè non formiamo un bel gruppo di lavoro?
Ora vi spiego meglio,quanti di noi hanno pochi stimoli agli allenamenti?
Quanti di noi andrebbe più veloce o farebbe più km se stimolato da un amico virtuale(in rete) o reale?
Penso tutti,allora perchè non ci organizziamo magari con i relativi ritmi e ci alleniamo insieme(virtualmente)?
Ho pensato di organizzare un gruppetto di runners da Roma in giù,più vicini alla Puglia è meglio,e vi dico il perchè,il gruppo dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
-ritmo gara 10k vicino a 5'10
-voglia di fare qualche gara (magari una 21 k)insieme;
-voglia di arrivare con i dovuti allenamenti a concludere una Maratona in 4 ore circa;
-voglia di divertirsi correndo,insomma quello è l'obbiettivo visto che il crono con i tempi che ho detto non è la cosa principale.
Magari facendo un allenamento comune ed esprimere le proprie sensazioni attraverso un 3d,si potrebbe prendere la persona più di esperienza del gruppo e farla fare diciamo il leader per eventuali modifiche alla tabella di marcia,gare e tanto altro.
Ho specificato da Roma in giù perchè l'idea era quella di fare qualche gara(mezza) insieme magari a cadenza mensile,ed è più facile per tutti se siamo abbastanza vicini.
Ora l'idea l'ho lanciata se qualcuno vuole apportare qualche miglioria è libero di farlo,spero sia fattibile.
Eventuali chiarimenti io sono qui il vostro amico runner Michele :beer: .

:salut: :D presente!!! :D :salut:
Ad maiora
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Finalmente qualcuno si fa vivo,da ragazziiii :thumleft: :thumleft:

Torna a “Allenamento e Tecnica”