Ciao! Iscritto!!
Gara del circuito "Crazy vertical run", possibilità di iscrizione alla singola gara.
2,5km D+600 4000scalini! Location: fortezza di Fenestrelle (TO)
qualcuno di voi la fa? l'ha fatta? ne sa di più? http://www.crazyverticalrun.it/
FB: "crazy vertical run" o "apple run team"
fatta nel 2014 al ritorno della valdifassa running. gara particolare all'interno della prima parte dei camminamenti in galleria del forte di fenestrelle (che consiglio di andare a visitare nella sua completezza). Consiglio di portarsi dietro una frontale o una piccola pila a mano perchè in alcuni punti è buio e se ti sparano luce da dietro fai ombra e i gradini non sono regolari. Da mappa il D+ è 535 io ci avevo impiegato 25'50''
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
Si é un posto affascinante, io ci vado per la prima volta ma sicuramente ci tornerò in altra veste, da semplice turista. Ecco ho visto un po' di foto e video di gara vecchi e il mio pensiero era proprio quello: Ci sono alcuni passaggi quasi al buio con gradini sconnessi e stavo valutando se servisse una luce. Insomma non ho problemi a muovermi con scarsa luce e al momento non ho una torcia, non so se ne vale la pena ecco! Poi dipende anche dalla giornata che sarà credo, con un bel sole si riuscirebbe a farla tranquillamente?
Seguirò il tuo consiglio Franchino grazie! "Poca spesa tanta resa" No?! Invece per la logistica.. Ho capito che vi dovrebbe essere un piccolo ristoro post gara, mentre docce credo neanche a parlarne dato il posto particolare. Giusto? Per quello che ricordate..cmq mi informerò anche con l'organizzazione.
anche dagli organizzotori mi hanno consigliato la torcia invece sapete dirmi circa quanto ci vuole in macchina da torino a fenestrelle o in zona cmq? ho visto che si deve passare da pinerolo anche. In un'oretta è fattibile da torino, considerando la domenica? io verrò da milano