era da un po' che ci pensavo ma di riffa e di raffa, vuoi per motivi lavorativi, vuoi per motivi prettamente di pigrizia radicata, non se ne parlava di cominciare questa avventura. Vi leggo ormai da un annetto e vi "invidio" da 40 perché ammiro la Vs tenacia , resistenza e costanza.
Venne poi un giorno, dopo aver cambiato un lavoro che mi portava a stare in piedi dalla mattina alle 9 fino alla notte alla 1 e dove lo sforzo fisico se non sportivo era comunque continuo, che mi trovai ad alzare un peso con fatica quando in precedenza sarebbe bastato un mignolo (per modo di dire) e da lì il rodimento profondo di voi sapete cosa! Mi son guardato allo specchio una volta, due volte mi son messo sul divano poi son tornato di fronte allo specchio e mi sono dato del brocco e altre cosette poco carine! Sta di fatto che la moglie dopo aver sentito le mie lamentele mi ha consigliato: "perché non vai a correre?". Indi per cui son tornato qui ho riletto un po' tutti i Vs post e FINALMENTE ho iniziato a correre anche io.
Sia chiaro parto da zero quindi sono al livello 1 e se esistesse anche a livello 0. Ho scelto le tabelle iniziali di Albanesi che mi son sembrate più idonee al bradipo che vi sta scrivendo. Spero di darvi in futuro notizie sui miei progressi

P.S.: In effetti potevo evitare il poema e di annoiarvi... scusate