Ciao a tutti...
Mi hanno regalato le suddette scarpe numero 10,5usa 9,5uk 44,5eu che mi risultano piccole infatti io ho mezzo numero di più ... Scarpe Mai messe nuove di pacca prezzo da listino credo siano sui 195€ ora non so ma sono praticamente come da negozio perché non hanno mai fatto un metro... Credo che almeno 120€ con spedizione come prezzo sia più che onesto ... Fatemi sapere se vi interessano ... Grazie anticipatamente
Ciao, per poter vendere nel Mercatino devi presentarti nella sezione "Benvenuti" http://www.runningforum.it/viewforum.php?f=18 hai 24h per metterti in regola, pena la chiusura del 3d
Stralcio dal Regolamento del Mercatino: - Verranno considerati solo annunci da parte di utenti che si sono presentati nell'apposita sezione
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Ok non sapevo di trovassero a così poco e comunque sono pronto a venire incontro a eventuali richieste o offerte... Credo che 90€ spedizione comprese possa essere un prezzo giusto....
ma queste sono nuove come scarpe.... poi facciamo una cosa voi quanto pensate che possano valere ?considerando sempre che sono nuove con zero metri all'attivo? cosi vediamo se troviamo un accordo comune