Ciao a tutti... Tomasz, Francesco, vi avrei visto volentieri!
Finalmente quest'anno son riuscita a correrla io!
Puff pant puff pant, 6 km di salita salita salita e poi 6 km a rotta di collo in discesa discesa discesaaaaaaaa.

Molto sfidante per me che a Milano mi alleno sempre "in bolla".
Qualche pecca organizzativa (mancanza di bagni in partenza e arrivo , non parliamo di docce e spogliatoi... il battello di rientro "scomparso" dal programma....), probabilmente quest'anno hanno sofferto la poca partecipazione per la concorrenza della 21km di Varese Ligure che doveva tenersi oggi (annullata per il maltempo).
Però la strada era davvero chiusa, gli incroci ben presidiati, ottimo lo speaker, divertenti gli incitamenti e gli applausi soprattutto nelle ultime centinaia di metri prima del traguardo.
Forse sarebbe auspicabile che per il ristoro all'arrivo venisse data priorità a chi partecipa alla corsa: molto generoso da parte degli organizzatori di aprirlo a tutti, ma ora che mi sono cambiata e mi hanno premiato, ho messo a mala pena le mani su di una bottiglietta d'acqua... erano passati gli Unni!
A me è piaciuta comunque molto, atleti di gran livello sui primi gradini del podio.... per me la soddisfazione è rientrare tra le 15 donne premiate perché pacco gara e premio sono sempre di squisiti prodotti gastronomici!
Un piacere incontrare visi noti delle gare liguri e trovare sempre un clima simpatico e accogliente.