Ragazzi anche quest'anno ci risiamo con la Notturna....viene qualcuno nella bolgia?
Io nonostante l'esperienza così così dell' anno scorso la riprovo, con l'accortezza di mettermi in griglia con un largo anticipo
Salta per rinnovo certificato e impegni di lavoro, divertiti!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Io penso di esserci, se nel fine settimana corro e tollero una decina di km mi iscrivo.
Quest'anno non mi pongo il problema del traffico tanto non sono allenato e quindi il cronometro sarà severo a prescindere... anzi non vorrei essere io a fare da tappo: stasera ho corso una breve tapasciata e ancora una volta torno esterefatto dalla maleducazione delle persone per strada e ai ristori che non lasciano spazio agli altri quindi non voglio fare altrettanto.
Io ci sono per questa "classicissima"........il percorso, che doveva essere diverso rispetto a quello dello scorso anno, é invece stato confermato a causa della frana del lungarno torrigiani dove sarebbe dovuta passare la corsa...... Comunque percorso molto tortuoso e partecipazione numerosa, difficile poter migliorare i propri tempi in queste condizioni. Decisamente consigliata per chi vuole godersi una sera tra i monumenti piú importanti di Firenze
Sì, è vero, non capisco perchè non fanno due partenze diverse per chi vuol cercare il tempo e chi la fa per passeggio...l'anno scorso feci il grave errore di far tardi ai bagni chimici e quindi di mettermi in griglia tardi, gara sprecata con i primi 2km letteralmente tappato anche da gente col bambino nel passeggino...sabato prossimo arrivo per colazione
Hat, l'anno scorso dopo il riscaldamento ero tra gli ultimi arrivati in griglia. Mi misi lateralmente tra il "pubblico" alla fine delle poche transenne e prima dello start quando fecero avanzare i partecipanti si apri il varco e mi trovai nel primo quarto di partenti ma il risultato é stato poco buono trovando davanti a me anche dei camminatori...
Ciao a tutti, l'anno scorso l'ho saltata, ma quest'anno ci sono anch'io
Concordo nel dire che non è una gara da tempo, ma comunque cercherò di correrla secondo le mie possibilità...se riesco a stare sui 42' meglio, altrimenti non è un problema, ci rifaremo in altra occasione
Comunque finora questa è stata la gara più bella per il pubblico. Sabato sera al centro di Firenze è uno spettacolo.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Fare il tempo è difficile, oltre al traffico il percorso è nervoso e un pó sconnesso, ed in più alcuni tratti non proprio illuminati non aiutano, ma basta esserne consci e godersela. Se non sbaglio è circa 10.2 km o giù di lì... mi basterebbe arrivare vicino ai 50' forte di una cinquantina di km corsi negli ultimi due mesi . Ah, domani o martedì mi iscrivo.