garmin 630 o polar v800hr questo é il dilemma.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Marcescentus
Novellino

garmin 630 o polar v800hr questo é il dilemma.

Messaggio da Marcescentus »

Ciao ragazzi e grazie per l'accettazione.
Corro ormai da 3 anni abbastanza seriamente con almeno 3 uscite settimanali piu la domenica un lungo.
Non sono agonista e faccio poche gare...corro piu che altro per passione in campagna o montagna con buona musica :-" Vorrei un orologio di fascia alta x tenere sotto controllo tutto.
Ho sempre avuto polar..310 xt 620 ...e poi il 920xt che ho venduto per inutilizzo.( non nuoto e non vado in bici)
Vorrei un consiglio sull acquisto di un gps di fascia alta ma solo per la corsa..sono indeciso tra il 630 o il polar v800hr..il 920 mi piaceva molto ma era sprecato per le mie caratteristiche. Voi cosa mi consigliereste. Budget no problem.
Grazie x le eventuali risposte.
Amo la corsa, mi porta più vicino ai sogni come addormentandomi sopra un aereo.
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Re: garmin 630 o polar v800hr questo é il dilemma.

Messaggio da jenga »

direi che hai sempre avuto Garmin... 310xt 620 920xt...
perchè sei indeciso? cosa ti farebbe cambiare?

io ho uno storico di allenamenti e uscite su Garmin, per cui non cambierei a meno che ci sia una "killer function" di cui non posso fare a meno...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
betana
Ultramaratoneta

Re: garmin 630 o polar v800hr questo é il dilemma.

Messaggio da betana »

Il v800 è un multisport puro al pari del 920, ma costa meno ed è più preciso del 630. Io ho l 800 ed ho avuto il 630 e il 920, mille volte meglio il polar ma se corri e basta basterebbe il 400. Se poi sei malato come me evuoi avere proprio tutto sotto controllo comprese metriche avanzate tipo oscillazione, soglia etc vai di 630 ma leggiti le 100000000 pagine qui sul forum

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.

Torna a “Garmin”