io cerco di avvisare tutti, lo faccio a scadenza avvenuta, tanto cambia nulla, mica son rate del mutuo , uno poi decide se continuare meno, senza problemi
next races
2023
CM43-6hP-AIM43-UB65-TP25-6hM-BT55-VdD125-DXT103
BM Grappa 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12 fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Perdonatemi, non ho capito come donare... Ho letto le indicazioni ma non riesco a trovare né un Collega a cui farlo in contanti né lo spazio per procedere diversamente. Mi date per favore indicazioni più precise? Grazie mille
Ciao, è scritto qui: viewtopic.php?t=46764
Attualmente in contanti è difficile, però funziona ancora il link per donare con paypal (anche con carta di credito o debito, senza registrarsi) o per ottenere indicazioni per fare un bonifico.
Link per donare con paypal: Clicca qui!
La risposta è 42 Next: Prosecco Marathon Brevetto Monte Grappa Trail: | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | Feed the Pig --> qui <--
@m7k0b io l’ho fatto poco tempo fa tramite PayPal ed è secondo me il metodo è il migliore e più facile da fare se hai appunto PayPal
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono