Ma per la sete come fate?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

plucci
Novellino

Ma per la sete come fate?

Messaggio da plucci »

Sono giorni che sbatto la testa per trovare una soluzione. Per ora faccio uscite brevi, 6 8 km, corro da 2 mesi, ma bevo mediamente almeno 500 ml di acqua, la sete è trooooppo forte. Sto cercando una soluzione COMODA e pratica per bere ma non ne trovo proprio, di borraccia in mano son già stufo, ho provato 2 marsupi col portaborraccia, Ferrino x speedy e camelbak delaney ma ballano a destra e manca, lo zainetto del deca per trail è scomoderrimo... Non so più dove sbattere la testa... Help!
gian_dil
Top Runner

Re: Ma per la sete come fate?

Messaggio da gian_dil »

Con il camelback nello zaino decathlon mi sono trovato bene, allaccialo bene ma SOPRATTUTTO, fai uscire l'aria dalla sacca una volta riempita d'acqua vedrai che non balla più né fa rumore xe l'acqua si muove.

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
plucci
Novellino

Messaggio da plucci »

L'ho provato per un'uscita e mi ha segnato la maglietta per lo sfregamento, forse non l'avevo sistemato perfettamente boh.
Moxet
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Moxet »

dici che la borraccia in mano ti ha stufato. ma hai il porta borraccia da mano? sicuramente senti il peso del mezzo litro ma è molto più agevole e non tieni la mano in tensione. io mi trovo bene con questa soluzione, oltre al fatto che è presente una tasca in cui metti chiavi, soldi e documenti.
e se invece della borraccia nel portaborraccia infili una bottiglietta di acqua con integratore o meno, finito di bere la butti e hai solo più il portaborraccia che infili nel braccio ma è molto leggero.
1.78 cm x 72kg.
5 km 21:18
10km 46:48
21km 1:43:09
42 km 3:43
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »