Vorrei iscrivermi a questa competitiva FIDAL da circa 9km che si terrà a Città Sant'Angelo il 12 agosto. Ho trovato diverse tracce su strava molto diverse da anno in anno... quella del 2015 erano 3 giri e mezzo della strada che costeggia il borgo, con continui saliscendi anche tosti.
https://www.strava.com/activities/364166342
Volevo chiedere lumi agli amici abruzzesi... e magri darsi appuntamento nella città angolana, se qualcuno partecipa.
Ecco il volantino ufficiale della manifestazione: http://www.corrilabruzzo.info/index.php ... 8-12-20-30
6° Trofeo dell'Angelo - Città Sant'Angelo (PE) 12/08/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: 6° Trofeo dell'Angelo - Città Sant'Angelo (PE) 12/08/2016
Ciao Bark. Ti confermo il percorso 2015, duro davvero in alcuni strappi. Io non ho mai partecipato ma mi hanno raccontato di una gara veramente ben organizzata. Io non ci sarò perchè finalmente in ferie.
Giusto stasera ho fatto 12 km di medio collinare a Città Sant'Angelo, anche se non proprio sul percorso di gara... Sarà più che altro finalmente l'occasione di correre una gara in terreno abruzzese (oltretutto proprio dove sono ospite)! Sono ufficialmente iscritto
Grazie mille per le informazioni!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie mille per le informazioni!
Garetta davvero ben organizzata, è stata tosta ma divertente. Sono arrivato 29mo assoluto e sesto di categoria. Pacco gara con una bottiglia di Montepulciano, una confezione di pasta de cecco e una bomboletta di spray solare.
Ristoro finale sontuoso, con anguria, uva e tante, tantissime torte fatte in casa.
Insomma, per 7 euro non ci si può lamentare. Il panorama che si godeva correndo invece non ha prezzo.
Ristoro finale sontuoso, con anguria, uva e tante, tantissime torte fatte in casa.
Insomma, per 7 euro non ci si può lamentare. Il panorama che si godeva correndo invece non ha prezzo.