Finalmente!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

annarella65

Re: Finalmente!

Messaggio da annarella65 »

jean ha scritto::salut: :beer:
:D :salut:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Benvenuta!!! :D
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
zartax

Messaggio da zartax »

Un cordiale benvenuto anche da parte mia.
:wink:
Ho letto che dici di voler ricominciare, allora hai già un passato da runner?
=D>
io ho iniziato da poco e ho scoperto (a 50 anni !) una nuova vita, ormai la corsa mi ha preso talmente che ne ho quasi paura :afraid:
annarella65

Zartax ciao!!
Mi fa piacere sapere che la passione ha coinvolto anche te!!nn è Mai troppo tardi x cominciare ricordalo!
A 50 anni ne hai di strada da fare e puoi divertirti tantissimo.Fai però la visita dal medico sportivo,così potrai correre in tutta tranquillità :wink:
Il mio allenatore ha 55 anni e ti assicuro che è un teppista dei cross,delle gare su strada ed è infaticabile!
Io nn ho mai smesso di correre,soltanto che ho smesso,MOMENTANEAMENTE,di gareggiare x motivi di salute che sto lentamente risolvendo.
Sono una (ex) scatenata,nn posso mollare,devo solo trovare il coraggio di ributtarmi nella mischia!
annarella65

ingpeo ha scritto:Benvenuta!!! :D
Bentrovato!!
Siete tutti gentilissimi! :D
zartax

Messaggio da zartax »

annarella65 ha scritto:...Fai però la visita dal medico sportivo,così potrai correre in tutta tranquillità ...
Tranquilla Annarella, l'ho fatta e poi mi sono anche iscritto ad una società sportiva e così ho iniziato anche a fare qualche competitiva, 2 mezze e qualche corsetta FIDAL.
E, tutto sommato, ne ho mangiato di polvere ma ne ho anche fatta mangiare.... :D

Roma è bellissima, per me è un sogno anche venire a calpestarne le strade impregnate di Storia... correndo.
Magari la Maratona no, ma la mezza potrebbe tentarmi... :nonzo:
ciao
annarella65

Zartax!!sei un campione e vedo anche bello grintoso :rambo: !!
A proposito di strade storiche...ti invito allora a provare l'APPIA RUN che si svolgerà il 4 maggio!
Non metterti dei paletti,se sei così motivato la maratona pian piano farà breccia nel tuo cuore!! :love: :love:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Anna! benvenuta....hai movimentato il forum in questi giorni....ahh il potere delle donne :D :D :salut:
zartax

Messaggio da zartax »

annarella65 ha scritto:...ti invito allora a provare l'APPIA RUN che si svolgerà il 4 maggio!
Non metterti dei paletti,se sei così motivato la maratona pian piano farà breccia nel tuo cuore!! :love: :love:
Grazie, mi fai arrossire :pale:
il 4 maggio di quest'anno è una data fondamentale: organizziamo al mio paese la prima edizione di una corsa non competitiva che speriamo possa diventare qualcosa di importante.
I paletti non li metto io, li trovo già ben conficcati sulla strada della vita..... ](*,)
:wink:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Benvenuta e complimenti per il carattere! =D> =D>
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Benvenuti!”