Vogliamo sentirtelo dire chiaro e fortemauri1965 ha scritto:Grazie, domani grande gara
Finalmente!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Top Runner
Re: Finalmente!
per poter arrivare.....è necessario partire....
Speriamo che mauri ora si rilassi un pò...perchè ultimamente sembrava entrato in menopausajean ha scritto:Vogliamo sentirtelo dire chiaro e fortemauri1965 ha scritto:Grazie, domani grande gara
-
- Top Runner
Bè si effettivamente l'età ce l'ha...........
-
- Top Runner
Mi è venuto in mente che alla Mezza di monza ho visto i famosi gonnellini ....spero che addosso a Te stiano un pò meglio,perchè quelle donne così vestite.........
Devo dare una spolveratina a questo mio diario,è tanto che non scrivo...
-
- Guru
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Gran caldo in questi giorni a Roma,ma mi salvo uscendo la mattina presto...
Stamattina bella corsa di 1h15 a un buon ritmo per me.
Il giorno prima di un lavoro tosto ho deciso che la mia corsa non deve essere al risparmio energetico,più è allegra e più ti prepara le gambe e la testa.
Ho preso anche un'altra decisione...che lentamente aumenterò anche il mio kilometraggio settimanale.
Mi sono iscritta ad una gara,tanto per avere un obiettivo e ho deciso di averne anche altri di obiettivi,qualsiasi risultato ci sarà,obiettivo su obiettivo,senza farsi male...
Stamattina bella corsa di 1h15 a un buon ritmo per me.
Il giorno prima di un lavoro tosto ho deciso che la mia corsa non deve essere al risparmio energetico,più è allegra e più ti prepara le gambe e la testa.
Ho preso anche un'altra decisione...che lentamente aumenterò anche il mio kilometraggio settimanale.
Mi sono iscritta ad una gara,tanto per avere un obiettivo e ho deciso di averne anche altri di obiettivi,qualsiasi risultato ci sarà,obiettivo su obiettivo,senza farsi male...
-
- Amministratore