Finalmente!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Albertozan
Top Runner

Re: Finalmente!

Messaggio da Albertozan »

:frusta :frusta :frusta :frusta :frusta :frusta :frusta :frusta :frusta già messe nella sacca e pronte all'uso :smoked:
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

anch'io farei così, 1h20' di Corsa Lunga Svelta (di cui parla Pizzolato) che si esegue a ritmo maratona, e cioè a 5'58'' a km, vero daddy?? :frusta
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Sentivo le orecchie fischiare e non capivo...'azz, più che stimolato mi sento un zinzino minacciato! :mrgreen:
Corro, corro...mi mancherebbe! Ma Alby, sei sicuro che staresti dietro di me a controllare? Dovresti avvisare a casa che così facendo faresti un po' tardi! :mrgreen:
4h 12'? Ragà, giuro che ci provo e ce la metterò tutta, ma a me sembra ancora un po' fantascienza... :nonzo:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Albertozan ha scritto:
annarella65 ha scritto:Certo mi mancano un pò di tuoi dati,ma vediamo un pò che si può fare per il mio amico plurimaratoneta....
Se corri domenica...6km riscaldamento + 15km a...10'' sopra il tuo ritmo maratona
Il mercoledi ti fai 6 km riscaldamento + 4x1000 10/15'' sotto il tuo ritmo maratona
Il venerdi 8 km + 10 allunghi
Che ne pensi?diciamo che quello che ti ho proposto è un classico :D !!
Annabella (issima :kiss: ) vedo un riscaldamento molto lungo per Marcè...; E se domenica facesse un 15 a Rm..? anch'io sono entrato nella fase di scarico, ma domenica mi aspetta un bel 4+ 18 a Rm :asd2:
Gli abbiamo detto la stessa cosa allora?non capisco alberto...ah,forse Rm x te sta x medio?ora ho capito!ma marcello non ha ancora i ritmi ben definiti come i tuoi e infatti gli ho scritto 10'' sopra perchè il suo medio non potrebbe corrispondere,o avvicinarsi,al suo ritmo maratona..diciamo che vorrei non si stancasse troppo,non so come ha lavorato fin'ora!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Fatto...più o meno...3km di riscaldamento lento, 15 km a 5'55'' (lo so, lo so, è il mio "problema", non riesco ad andare più lento di così quando parto fresco...), poi 2 km di defaticamento...
Troppo veloce? Comunque mi sento bene..
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

@ Anna, mi riferivo proprio al Ritmo Maratona, che dovrebbe essere circa a 6'/km e non più alto :bastone: :kiss:
@ Marcè...va bene così :beer:

Quanto a me anch'io oggi un po' di km a RM, tutto ok (FC., fiato, ...) tranne le gambe che hanno fatto fatica ad ingranare i primi km e che cmq. anche dopo ho sentito un po' stanchine :nonzo: ...mi sa che in settimana abbondo con lo stretching :asd2: :asd2:
annarella65

Bravo Marcè =D> !
Alberto,stai tranquillo che tutto andrà bene... :vicini:
annarella65

EEEEEEEEEtciuuuuuuuù....babba bia,scusate,ho il raffreddore...
Lontani da me maratoneti....
Anch'io oggi volevo incrementare i kilometri del lunghetto classico domenicale,ma....eeetciùùù...ehmm...scusate di nuovo...non ci sono riuscita.
Dasone grosso e rosso che colava,dod ero id grado di respirare...bi rifarò quando starò beglio!
:mrgreen:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Distante!!!! Immagine Immagine Immagine Immagine

:mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
sarah
Novellino

Messaggio da sarah »

@ annarella: ne so qualcosa anch'io! Una settimana bloccata, la scorsa, pure la febbre. Ma sono in ripresa! :^o , sabato 1 ora di cammino (sì, cammino...), che fatica! Ieri 1 ora di "corsa" (6'30'', e pure sofferto, sono messa male...). E domenica prossima Venezia... :afraid: Vabbè è solo lunedì, c'è tempo...

Buona guarigione!

by Sarah
Il mio blog per il running: http://sarah-burgarella.blogspot.com/

Torna a “Benvenuti!”