Finalmente!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

gio63
Guru

Re: Finalmente!

Messaggio da gio63 »

Albertozan ha scritto:Anna! benvenuta....hai movimentato il forum in questi giorni....ahh il potere delle donne :D :D :salut:
...eh si, se non ci fossero qui nel forum sarebbe davvero una tristezza; continuate così! =D>
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

gio63 ha scritto:
Albertozan ha scritto:Anna! benvenuta....hai movimentato il forum in questi giorni....ahh il potere delle donne :D :D :salut:
...eh si, se non ci fossero qui nel forum sarebbe davvero una tristezza; continuate così! =D>
Ragazzi dovete ammetterlo...la vita senza le donne,dentro e fuori il forum,sarebbe come la sacher senza cioccolata,la amatriciana senza pecorino,agosto senza cocomero e la sagra del cinghiale senza cinghiale!!
Mannaggia che cavolate che scrivo!!
Cmq nn sono sempre rose e fiori,a volte siamo tanto complicate e sappiamo rompere così bene che vorrei svegliarmi con i baffi,x nn dire altro!!! :-"
BACI a tutti!
annarella65

teomat ha scritto:Benvenuta e complimenti per il carattere! =D> =D>
Sai il carattere si forma strada facendo e nel nostro caso si può veramente dire..
Ho toccato il fondo un sacco di volte,ma sono sempre risalita su con tutta la grinta che avevo.
Ora mi è un pochino più difficoltoso,xchè gli anni passano e nn dipende purtroppo tutto da me.Ho lungamente spiegato la situazione a Marchino in un altro post..
E allora mi accontento TEO e bisogna essere fieri di essere sportivi,xchè come dici tu "IL CARATTERE" si fortifica! :D
A proposito di carattere e grinta,la vedi questa mia foto qui sotto?l'ho scelta xchè emblematica!!ero incavolatissima :rambo: perchè avevo davanti "una biondona" che nn riuscivo a superare ,mi stavo massacrando dalla fatica,tutta la gara così!!
Quando mancavano circa 200 metri all'arrivo,riesco finalmente ad affiancarla,la supero,la guardo in faccia....era un UOMO :asd2: !!
Che polla!!
ferruccio
Novellino

Messaggio da ferruccio »

no ...direi che "grinta"...complimenti per la forza d'animo :D
annarella65

Ciao ferruccio!! :salut:
ferruccio
Novellino

Messaggio da ferruccio »

annarella65 ha scritto:Ciao ferruccio!! :salut:
ciao a te =D>
annarella65

Ferruccio scusa l'ignoranza,dov'è la valle Imagna? :oops:
ferruccio
Novellino

Messaggio da ferruccio »

annarella65 ha scritto:Ferruccio scusa l'ignoranza,dov'è la valle Imagna? :oops:
dalla capitale è un pò lontanina e nascosta
cmq è una piccola valle (lunga ca 20 km) in provincia di Bergamo...parallela alla val brembana e val brembilla...confinante con la valsassina e la val taleggio...
chi sale alla montagna, che ben si vede da Milano, il Resegone spesso parte da Brumano appunto in val Imagna...credo si corra anche una cronoscalata fino al rifugio Azzoni posto in cima ....
io sono cmq nativo di Milano città e trasferito in codesto luogo per scelta di vita da ca 10 anni....
:beer:
annarella65

Ma che ci faccio a Roma io?città d'arte?ok,ma soprattutto di caos,di smog,di vicini di casa che nn sanno neanche che vivi.... credo che la montagna valga +dell' arte,soltanto x l'aria fresca che respirate!
ferruccio
Novellino

Messaggio da ferruccio »

ha,come tutte le cose, i suoi vantaggi e gli svantaggi lo stare fuori dalla città...ma ti assicuro x gente come noi che piace la corsa nei boschi e lo spaziare con lo sguardo lo stare qui nn ha prezzo

Torna a “Benvenuti!”