Finalmente!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Re: Finalmente!
Fino a poco tempo fa non mi spaventava correre con la pioggia...ma ora è diverso,non soltanto perchè sto "maturando
",ma perchè non è una pioggia tanto normale,si rischia di affogare!

-
- Ultramaratoneta
A chi lo dici...qua basta che piove un pò e le strade diventano fiumi in piena 

Eccole le mie teppiste,le mie scippatrici.
Eccomi al passo,insieme a loro.
L'asfalto scorre più rapidamente ora,sotto le nostre Mizuno Wave Rider.
Come se precipitasse nel vuoto subito dietro l'ultimo del gruppo,come se non reggesse una simile velocità pedonale e si sciogliesse in una vasca di niente un istante dopo il nostro passaggio.
Stiamo andando.
Quando le macchie di chewing-gum del marciapiedi fanno una scia sulla retina vuol dire che stai andando.
Quando i moscerini ti si spiaccicano sul viso e cominci a sentirti uno scooter senza parabrezza significa che stai andando.
E noi stiamo andando.
Anche le scarpette,gli appoggi,trovano l'asfalto in perfetta sincronia."Slower"
dico,e apro la mano verso il basso a mò di flat per stabilizzare il nostro atterraggio.
Le ragazze mi guardano,ovviamente senza sorridere e si riportano a un buon 3'30''
Basta una lieve distrazione e il ritmo sale,è inevitabile.
La fretta nasce da una sensazione nuova e dal desiderio istintivo che smetta il più presto possibile.
I muscoli hanno cominciato a cannibalizzarsi.
Le ragazze non avevano mai provato a correre così prive di carboidrati,così completamente svuotate.
Vedo i loro culi,le loro gambe in preda a una rabbia cieca,entrare furiosi nei magazzini lipidici e mangiarsi tutto,mangiarsi piccoli brani della loro stessa carne...
E' un piccolo passo del libro di Covacich...lo rileggo con piacere ogni volta che ho bisogno di coraggio!
Eccomi al passo,insieme a loro.
L'asfalto scorre più rapidamente ora,sotto le nostre Mizuno Wave Rider.
Come se precipitasse nel vuoto subito dietro l'ultimo del gruppo,come se non reggesse una simile velocità pedonale e si sciogliesse in una vasca di niente un istante dopo il nostro passaggio.
Stiamo andando.
Quando le macchie di chewing-gum del marciapiedi fanno una scia sulla retina vuol dire che stai andando.
Quando i moscerini ti si spiaccicano sul viso e cominci a sentirti uno scooter senza parabrezza significa che stai andando.
E noi stiamo andando.
Anche le scarpette,gli appoggi,trovano l'asfalto in perfetta sincronia."Slower"
dico,e apro la mano verso il basso a mò di flat per stabilizzare il nostro atterraggio.
Le ragazze mi guardano,ovviamente senza sorridere e si riportano a un buon 3'30''
Basta una lieve distrazione e il ritmo sale,è inevitabile.
La fretta nasce da una sensazione nuova e dal desiderio istintivo che smetta il più presto possibile.
I muscoli hanno cominciato a cannibalizzarsi.
Le ragazze non avevano mai provato a correre così prive di carboidrati,così completamente svuotate.
Vedo i loro culi,le loro gambe in preda a una rabbia cieca,entrare furiosi nei magazzini lipidici e mangiarsi tutto,mangiarsi piccoli brani della loro stessa carne...
E' un piccolo passo del libro di Covacich...lo rileggo con piacere ogni volta che ho bisogno di coraggio!
Me lo hanno consigliato.
Non vedo l'ora di finire un paio di libri che sto leggendo per poi poter "aggredire" anche questo...
Non vedo l'ora di finire un paio di libri che sto leggendo per poi poter "aggredire" anche questo...
Mi mette addosso una voglia pazza di correre "a perdifiato"...
Come stai Marcello?
Come stai Marcello?
Fisicamente una bomba (secondo i miei "standard", ovvio).
Mentalmente compromesso, ma quello non è una novità...
Mentalmente compromesso, ma quello non è una novità...

-
- Ultramaratoneta
Ciao !
Veramente molto bello e capace di affascinare questo passo del libro di Covacich... a proposito, mi piacerebbe leggere dei libri dedicati alla corsa. Avete dei consigli ?
Veramente molto bello e capace di affascinare questo passo del libro di Covacich... a proposito, mi piacerebbe leggere dei libri dedicati alla corsa. Avete dei consigli ?
caro omonimo, mi sembra ci sia (nel Bar del Forum, se non erro) un post dedicato ai libri... 

Ho tralasciato di trascrivere quello che viene dopo
...a modo "suo" affascinante anche quello... 
Altri titoli li trovi in un topic aperto nel bar del forum...

Altri titoli li trovi in un topic aperto nel bar del forum...
Bellissima giornata a Roma,nonostante lo sciopero dei mezzi pubblici che sta creando il panico!
Ieri,domenica,è terminata una settimana intensa
e faticosa ma piena di grandi soddisfazioni personali.
Spero di continuare così,mi sto divertendo..e vediamo la prox domenica di divertirmi ancora di più!
Buona settimana a tutti!
Ieri,domenica,è terminata una settimana intensa
e faticosa ma piena di grandi soddisfazioni personali.
Spero di continuare così,mi sto divertendo..e vediamo la prox domenica di divertirmi ancora di più!
Buona settimana a tutti!