Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Siamo tutti in attesa!!!!!annarella65 ha scritto:Buongiorno ciccioneGabydiCorsa ha scritto:![]()
![]()
Ma le donne nude del tuo diario che fine hanno fatto?tutto li?un cartone e una pseudo cantante?
Ho capito,ti devo postare una mia foto![]()
Gliene ho sgamata una....se ci riesco la metto io.....sarà una sorpresa...annarella65 ha scritto:Buongiorno ciccioneGabydiCorsa ha scritto:![]()
![]()
Ma le donne nude del tuo diario che fine hanno fatto?tutto li?un cartone e una pseudo cantante?
Ho capito,ti devo postare una mia foto![]()
non fare la preziosa e posta pure.annarella65 ha scritto:Se posto una mia foto poi lo so come va a finire...che mi dite "sei più bella che intelligente"!
La mia era una battuta...marcj 335 ha scritto:non fare la preziosa e posta pure.annarella65 ha scritto:Se posto una mia foto poi lo so come va a finire...che mi dite "sei
più bella che intelligente"!
questa me la devo segnare... troppo bella!!annarella65 ha scritto:Se posto una mia foto poi lo so come va a finire...che mi dite "sei più bella che intelligente"!
saretta ma veramente non è proprio una mia battutasaretta ha scritto:questa me la devo segnare... troppo bella!!annarella65 ha scritto:Se posto una mia foto poi lo so come va a finire...che mi dite "sei più bella che intelligente"!
![]()