Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
annarella65 ha scritto:grazie silvièSilviaJ ha scritto:..non ho alcuna competenza in materia ma anche a me suona davvero rognosa come diagnosi![]()
![]()
..speriamo che tu risponda bene alle onde d'urto
![]()
non mollarema lo so che tanto mollo,per un pò,poi ritorno...
cIAO Annuzza! Come va? Ho letto di sta cosa che hai, sembra grave, lo è?annarella65 ha scritto:Eccomi di ritorno...
Mattinata ad aspettare che il dtt scendesse dalla sala operatoria,quella cavolo di porta non si apriva mai!
Comunque ha confermato la mia autodiagnosi e la cosa mi ingorgliosisce un pò!
Tendinite inserzionale,la rogna più rogna che possa capitare ad un ortopedico sportivo ed a un'atleta..questa sono le sue testuali parole.
Mi ha spiegato che è refrattaria purtroppo a molte terapie fisioterapiche (lo so!),ma chiaramente prima di parlare di intervento chirurgico,le devo almeno provare.
Quindi mi toccheranno delle onde d'urto...
Mettiamoci il cuore in pace e iniziamo con pazienza la ricerca di un centro ospedaliero che le faccia,magari in convenzione..
Ciao ciccioleoleonardhomer ha scritto: cIAO Annuzza! Come va? Ho letto di sta cosa che hai, sembra grave, lo è?
Mi spiace
ci sei domenica alla villa?FrancescaSavonese ha scritto:Ehi Anna, mi raccomando! Su con la vita.
Ti abbraccio,
fr
Cara...dimmi dimmi...non ne so niente! Di cosa si tratta? Ultimamente per una cosa o l'altra mi sono persa delle corse. Persino quella dei Santi (la stracittadina) non ho potuto fare.annarella65 ha scritto:ci sei domenica alla villa?FrancescaSavonese ha scritto:Ehi Anna, mi raccomando! Su con la vita.
Ti abbraccio,
fr
prima tappa delle corri per il verde!