Finalmente!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Finalmente!

Messaggio da runningmamy »

Anna, sono rimasta un pò indietro, in bocca al lupo sempre, pink!
Hai pensato ancora qualcosa :nonzo: per il giochino del "come eravamo"?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Mattinata profiqua :wink:
Riconfermata la diagnosi di tendinite inserzionale,questa volta per farmelo scrivere ufficialmente ho dovuto pagare 25 euro di ticket :thumbdown:
Finalmente si sono convinti a mettermi in lista d'attesa per le famigerate nonchè temute onde d'urto.
Il 24 novembre farò la prima seduta.
Se la sofferenza porterà alla guarigione la subirò con pazienza e ottimismo!
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

annarella65 ha scritto:Mattinata profiqua :wink:
Riconfermata la diagnosi di tendinite inserzionale,questa volta per farmelo scrivere ufficialmente ho dovuto pagare 25 euro di ticket :thumbdown:
Finalmente si sono convinti a mettermi in lista d'attesa per le famigerate nonchè temute onde d'urto.
Il 24 novembre farò la prima seduta.
Se la sofferenza porterà alla guarigione la subirò con pazienza e ottimismo!
Ciao Anna. Perchè dici.... "temute" onde d'urto ?
annarella65

Perchè fanno un male boia!
Di solito si fanno in anestesia totale...almeno le prime,perchè vanno a martellare (urtare) il punto con l'infiammazione.
Tu ci credi che io ho deciso di risparmiarmi l'assistenza dell'anestesista?
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

annarella65 ha scritto: Se la sofferenza porterà alla guarigione la subirò con pazienza e ottimismo!
brava, cosi' si fa!!!! :thumleft: :vicini: :cheerleader: :cheerleader:
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

annarella65 ha scritto:Perchè
fanno un male boia!
Di solito si fanno in anestesia totale...almeno le prime,perchè vanno a martellare (urtare) il punto con l'infiammazione.
Anna da una pagina web ho stralciato questa parte relativamente alle onde d'urto:

domanda:
Ho sentito dire da alcuni amici che le hanno già fatte, che sono dolorose; voi fate l'anestesia locale prima di effettuarle?

risposta:
In effetti durante i trattamenti è possibile avvertire dolore, che sarà più o meno intenso a seconda del distretto anatomico trattato e dalla soglia individuale del dolore; quello che mi preme sottolineare per rassicurare i pazienti futuri e che nessun paziente trattato (circa 2000) è mai fuggito o è mai svenuto dal dolore. E' anche vero che in alcuni paesi Europei si usa l'anestetico locale pre-trattamento (Germania), ma in Italia quasi tutti gli utilizzatori hanno deciso di non far ricorso alla anestesia locale, e questo non per un innato senso di cinismo nei confronti dei pazienti, bensì per evitare 2 problematiche importanti: evitare eventuali reazioni allergiche agli anestetici e per non abolire il sintomo dolore che rappresenta una sorta di “guida" per l'utilizzo di una corretta potenza durante il trattamento.
annarella65

Ah sissì,non vedo l'ora di iniziare...
Mi porterò la cinta di cuoio da tenere stretta tra i denti ,come John Wayne quando si estraeva da solo le pallottole !
annarella65

marcello ha scritto:
annarella65 ha scritto:Perchè fanno un male boia!
Anna da una pagina web ho stralciato questa parte relativamente alle onde d'urto:

domanda:
Ho sentito dire da alcuni amici che le hanno già fatte, che sono dolorose; voi fate l'anestesia locale prima di effettuarle?

risposta:
In effetti durante i trattamenti è possibile avvertire dolore, che sarà più o meno intenso a seconda del distretto anatomico trattato e dalla soglia individuale del dolore; quello che mi preme sottolineare per rassicurare i pazienti futuri e che nessun paziente trattato (circa 2000) è mai fuggito o è mai svenuto dal dolore. E' anche vero che in alcuni paesi Europei si usa l'anestetico locale pre-trattamento (Germania), ma in Italia quasi tutti gli utilizzatori hanno deciso di non far ricorso alla anestesia locale, e questo non per un innato senso di cinismo nei confronti dei pazienti, bensì per evitare 2 problematiche importanti: evitare eventuali reazioni allergiche agli anestetici e per non abolire il sintomo dolore che rappresenta una sorta di “guida" per l'utilizzo di una corretta potenza durante il trattamento.
Un mio caro amico per quanto soffriva è svenuto..
Un altro per quanto si tirava su dal lettino ha dato una capocciata al muro che momenti ci rimaneva...
E' vero che si trattava di uomini...
Dopo due parti naturali di 3kg950 e 4kg e con rispettivamente 9 e 11 ore di travaglio,non mi dovrei preoccupare più di tanto... :wink: :mrgreen:
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

annarella65 ha scritto:Ah sissì,non vedo l'ora di iniziare...
Mi porterò la cinta di cuoio da tenere stretta tra i denti ,come John Wayne quando si estraeva da solo le pallottole !
:mrgreen: :mrgreen:
già ti immagino... peccato che non hai una ferita da disinfettare con l'acquavite! :mrgreen:
anche mauri non ha fatto l'anastesia... :wink:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

annarella65 ha scritto: Un mio caro amico per quanto soffriva è svenuto..
Un altro per quanto si tirava su dal lettino ha dato una capocciata al muro che momenti ci rimaneva...
E' vero che si trattava di uomini...
Dopo due parti naturali di 3kg950 e 4kg e con rispettivamente 9 e 11 ore di travaglio,non mi dovrei preoccupare più di tanto... :wink: :mrgreen:

:thumleft: =D> CHE DONNA !!! :hail:

Torna a “Benvenuti!”