Finalmente!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
Donatore
- Amministratore
Re: Finalmente!
Benvenuta anche da parte mia!
Ciao!jean ha scritto:eh eh....quando i gatti non c i sono i topi ballano...chissà cosa combiniamo in questi giorni,mi raccomando fai la brava
Io non combino granchè...chissà tu

Però se ti sono mancata puoi dirlo apertamente,qui,nel MIO DIARIO SEGRETO,non ci sono misteri!

-
- Ultramaratoneta
Effettivamente senza di te il forum era un pochino spento...meno male che sei tornata 

-
Donatore
- Amministratore
Verissimo, tra annarella in ferie e il piccolo ponte il forum sembrava un mortuorio.mezzofondo ha scritto:Effettivamente senza di te il forum era un pochino spento...meno male che sei tornata

Speriamo che sia stato un ponte di relax (e di maratone).
-
- Top Runner
Ciao!
?
Però se ti sono mancata puoi dirlo apertamente,qui,nel MIO DIARIO SEGRETO,non ci sono misteri!
[/quote]
Io di solito ne faccio di tutti i colori
....ti spiego dopo cosa ho fatto ieri 

Io di solito ne faccio di tutti i colori

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Aspirante Maratoneta
Grazie ragazzi!
Mi fanno molto piacere i vostri saluti e complimenti,devo partire più spesso...per poi ritornare!!
Mezzofondo...tu si che sai come addolcire una donna,basta dire poche parole,ma giuste!
Il tuo sangue caldo e il temperamento cordiale da buon siciliano,prima o poi,doveva uscir fuori!!
Mi fanno molto piacere i vostri saluti e complimenti,devo partire più spesso...per poi ritornare!!

Mezzofondo...tu si che sai come addolcire una donna,basta dire poche parole,ma giuste!
Il tuo sangue caldo e il temperamento cordiale da buon siciliano,prima o poi,doveva uscir fuori!!

-
- Ultramaratoneta
Eh bè si frutto di tanti anni di esperienza!!!!annarella65 ha scritto: Mezzofondo...tu si che sai come addolcire una donna,basta dire poche parole,ma giuste!

Ahh,sei un dongiovanni...
.
Attento però che le sicule prima o poi ti inchiodano!!
Mio fratellino faceva tanto lo "sborone" e zac...è arrivata la favignanese,con i suoi occhioni neri e le lunghe ciglia!!via se lo portò...

Mio fratellino faceva tanto lo "sborone" e zac...è arrivata la favignanese,con i suoi occhioni neri e le lunghe ciglia!!via se lo portò...
-
- Ultramaratoneta
Eh si anna credo di saperne qualcosa da sei anni circa..annarella65 ha scritto:Ahh,sei un dongiovanni....