Finalmente!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

giampifriend
Guru

Re: Finalmente!

Messaggio da giampifriend »

anche da parte mia annarella :buon rientro :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Grazie a tutti :wink: :kiss: ,ci andrò con i piedi di piombo questa volta,anche se mi sembra di avere un'altra cosa di piombo :pig:
Eh già...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Ecco perchè oggi a Roma è una bellissima giornata di sole :D son sempre le belle notizie a portarlo :beer:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Bentoranata in corsa!! :yuppi:
:vicini:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Grande Anna spero tu possa avere il meglio per le tue amate corse. :asd2: :vicini: :vicini:
Adoro la mia vita. Immagine
unexpected runner
Maratoneta

Messaggio da unexpected runner »

Bentornata Anna! =D>
Personal Best
5 km 25:48 (allenamento 29.1.11)
10 km 53:16 (Maliebaanloop Utrecht 21.10.12)
21.1 km 2h03'28" (allenamento 26.02.11)
annarella65

E' tanto che non posto nel mio diario e mi fa piacere condividere con Voi,l'immagine di un' opera d'arte, di una bellezza sconvolgente..travolgente,da rimanere senza fiato per quello che rappresenta.
Un erotismo sottile e raffinato, il dio Amore mentre contempla con tenerezza il volto della fanciulla amata, ricambiato da Psiche da una dolcezza di pari intensità.
L'atto subito precedente al bacio, un momento carico di tensione, ma privo dello sconvolgimento emotivo che l'atto stesso del baciarsi provocherebbe nello spettatore. Questo è il momento di equilibrio, dove si coglie quel momento di amoroso incanto tra la tenerezza dello smarrirsi negli occhi dell'altro e la carnalità dell'atto. Le due figure si intersecano tra di loro formando una X morbida e sinuosa che dà luogo ad un'opera che vibra nello spazio...
Immagine
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

=D> =D> =D> =D> =D>
annarella65

...forse sbaglio,forse sto invecchiando ,ma vivrei in quell'oblio...
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

annarella65 ha scritto:...forse sbaglio,forse sto invecchiando ,ma vivrei in quell'oblio...
Eh, a chi lo dici! Amore e Psiche è la mia scultura preferita, mi suscita emozioni indefinibili...pensa che ho messo una foto come desktop e mi incanto a guardarla...ciao Anna e grazie di questa emozione :D

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)

Torna a “Benvenuti!”