Finalmente!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Guru
Re: Finalmente!
Grazie a tutti
,ci andrò con i piedi di piombo questa volta,anche se mi sembra di avere un'altra cosa di piombo
Eh già...

Eh già...
-
- Guru
Ecco perchè oggi a Roma è una bellissima giornata di sole
son sempre le belle notizie a portarlo 

Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
- Ultramaratoneta
Bentoranata in corsa!!

-
- Top Runner
Grande Anna spero tu possa avere il meglio per le tue amate corse.

Adoro la mia vita. 

-
- Maratoneta
Bentornata Anna! 

Personal Best
5 km 25:48 (allenamento 29.1.11)
10 km 53:16 (Maliebaanloop Utrecht 21.10.12)
21.1 km 2h03'28" (allenamento 26.02.11)
5 km 25:48 (allenamento 29.1.11)
10 km 53:16 (Maliebaanloop Utrecht 21.10.12)
21.1 km 2h03'28" (allenamento 26.02.11)
E' tanto che non posto nel mio diario e mi fa piacere condividere con Voi,l'immagine di un' opera d'arte, di una bellezza sconvolgente..travolgente,da rimanere senza fiato per quello che rappresenta.
Un erotismo sottile e raffinato, il dio Amore mentre contempla con tenerezza il volto della fanciulla amata, ricambiato da Psiche da una dolcezza di pari intensità.
L'atto subito precedente al bacio, un momento carico di tensione, ma privo dello sconvolgimento emotivo che l'atto stesso del baciarsi provocherebbe nello spettatore. Questo è il momento di equilibrio, dove si coglie quel momento di amoroso incanto tra la tenerezza dello smarrirsi negli occhi dell'altro e la carnalità dell'atto. Le due figure si intersecano tra di loro formando una X morbida e sinuosa che dà luogo ad un'opera che vibra nello spazio...

Un erotismo sottile e raffinato, il dio Amore mentre contempla con tenerezza il volto della fanciulla amata, ricambiato da Psiche da una dolcezza di pari intensità.
L'atto subito precedente al bacio, un momento carico di tensione, ma privo dello sconvolgimento emotivo che l'atto stesso del baciarsi provocherebbe nello spettatore. Questo è il momento di equilibrio, dove si coglie quel momento di amoroso incanto tra la tenerezza dello smarrirsi negli occhi dell'altro e la carnalità dell'atto. Le due figure si intersecano tra di loro formando una X morbida e sinuosa che dà luogo ad un'opera che vibra nello spazio...

...forse sbaglio,forse sto invecchiando ,ma vivrei in quell'oblio...
-
- Guru
Eh, a chi lo dici! Amore e Psiche è la mia scultura preferita, mi suscita emozioni indefinibili...pensa che ho messo una foto come desktop e mi incanto a guardarla...ciao Anna e grazie di questa emozioneannarella65 ha scritto:...forse sbaglio,forse sto invecchiando ,ma vivrei in quell'oblio...

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)