un bel vivere!!!annarella65 ha scritto:...forse sbaglio,forse sto invecchiando ,ma vivrei in quell'oblio...
e tu proprio una gran bella persona!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
un bel vivere!!!annarella65 ha scritto:...forse sbaglio,forse sto invecchiando ,ma vivrei in quell'oblio...
annarella65 ha scritto:...forse sbaglio,forse sto invecchiando ,ma vivrei in quell'oblio...
Condividiamo lo stesso sfondo del pcmarypersempre ha scritto:Eh, a chi lo dici! Amore e Psiche è la mia scultura preferita, mi suscita emozioni indefinibili...pensa che ho messo una foto come desktop e mi incanto a guardarla...ciao Anna e grazie di questa emozioneannarella65 ha scritto:...forse sbaglio,forse sto invecchiando ,ma vivrei in quell'oblio...
... Emozionare non è prerogativa solo di chi realizza un'opera d'arte ma anche, o forse sopratutto, di chi la descrive nella sua grandiosità o la fa conoscere agli altri.annarella65 ha scritto:E' tanto che non posto nel mio diario e mi fa piacere condividere con Voi,l'immagine di un' opera d'arte, di una bellezza sconvolgente..travolgente,da rimanere senza fiato per quello che rappresenta.
Un erotismo sottile e raffinato, il dio Amore mentre contempla con tenerezza il volto della fanciulla amata, ricambiato da Psiche da una dolcezza di pari intensità.
L'atto subito precedente al bacio, un momento carico di tensione, ma privo dello sconvolgimento emotivo che l'atto stesso del baciarsi provocherebbe nello spettatore. Questo è il momento di equilibrio, dove si coglie quel momento di amoroso incanto tra la tenerezza dello smarrirsi negli occhi dell'altro e la carnalità dell'atto. Le due figure si intersecano tra di loro formando una X morbida e sinuosa che dà luogo ad un'opera che vibra nello spazio...
E' da ieri sera che penso a cosa scrivere in risposta a questo tuo post.....da ieri sera perche' per una volta vorrei evitare di scadere nelle solite uscite maschiliste che mi vengon cosi' bene.annarella65 ha scritto:E' tanto che non posto nel mio diario e mi fa piacere condividere con Voi,l'immagine di un' opera d'arte, di una bellezza sconvolgente..travolgente,da rimanere senza fiato per quello che rappresenta.
Un erotismo sottile e raffinato, il dio Amore mentre contempla con tenerezza il volto della fanciulla amata, ricambiato da Psiche da una dolcezza di pari intensità.
L'atto subito precedente al bacio, un momento carico di tensione, ma privo dello sconvolgimento emotivo che l'atto stesso del baciarsi provocherebbe nello spettatore. Questo è il momento di equilibrio, dove si coglie quel momento di amoroso incanto tra la tenerezza dello smarrirsi negli occhi dell'altro e la carnalità dell'atto. Le due figure si intersecano tra di loro formando una X morbida e sinuosa che dà luogo ad un'opera che vibra nello spazio...
Ora risulterebbe facile cavalcare l'altrui sensibilità e farsene propria una parte...GabydiCorsa ha scritto:E' da ieri sera che penso a cosa scrivere in risposta a questo tuo post.....da ieri sera perche' per una volta vorrei evitare di scadere nelle solite uscite maschiliste che mi vengon cosi' bene.
L'unica cosa che pero' mi e' venuta per la testa (chissa con che diritto poi... ) e' la sensazione che tu stia passando un momento poco sereno......
Forse sbaglio comunque ti abraccio e ti mando un bacio anche se solo virtualmente e spero possano servire a qualcosa.....
Come ha detto Corio sei proprio una bella persona...
Ciao e buonagiornata!
se cerchi bene trovi le foto di Anna nel Forum,orzowei ha scritto:se dal vivo assomigli a Michelle Pfeiffer che hai nell'avatar
annarella65 ha scritto:...forse sbaglio,forse sto invecchiando ,ma vivrei in quell'oblio...