Finalmente!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

CORIO69

Re: Finalmente!

Messaggio da CORIO69 »

annarella65 ha scritto:...forse sbaglio,forse sto invecchiando ,ma vivrei in quell'oblio...
un bel vivere!!!

e tu proprio una gran bella persona!
:flower: :flower:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

annarella65 ha scritto:...forse sbaglio,forse sto invecchiando ,ma vivrei in quell'oblio...

poche righe è qualcuno può .... :love: :love: :flower:.....grazie Anna
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Quando vengono evocati gli dei è come se tutto improvvisamente si fermasse, come se si entrasse in un tempo al di fuori del tempo. Su Amore e Psiche avrei un mare, un oceano di cose da dire (forse nemmeno il miglior Krily riuscirebbe a stare al mio passo), ma di fronte alla potenza evocativa dell'immagine e alla sua descrizione credo, davvero, che niente altro si possa aggiungere....neanche una faccina
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

marypersempre ha scritto:
Eh, a chi lo dici! Amore e Psiche è la mia scultura preferita, mi suscita emozioni indefinibili...pensa che ho messo una foto come desktop e mi incanto a guardarla...ciao Anna e grazie di questa emozione :D
Condividiamo lo stesso sfondo del pc :wink:
Ci sono giornate che m'incanto a guardare i loro corpi perchè sembrano vivi...il braccio di Amore che copre volutamente il seno e le mani di Psiche appoggiate sul capo...la delicatezza di quei gesti!
Si percepiscono i respiri...
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

annarella65 ha scritto:E' tanto che non posto nel mio diario e mi fa piacere condividere con Voi,l'immagine di un' opera d'arte, di una bellezza sconvolgente..travolgente,da rimanere senza fiato per quello che rappresenta.
Un erotismo sottile e raffinato, il dio Amore mentre contempla con tenerezza il volto della fanciulla amata, ricambiato da Psiche da una dolcezza di pari intensità.
L'atto subito precedente al bacio, un momento carico di tensione, ma privo dello sconvolgimento emotivo che l'atto stesso del baciarsi provocherebbe nello spettatore. Questo è il momento di equilibrio, dove si coglie quel momento di amoroso incanto tra la tenerezza dello smarrirsi negli occhi dell'altro e la carnalità dell'atto. Le due figure si intersecano tra di loro formando una X morbida e sinuosa che dà luogo ad un'opera che vibra nello spazio...
... Emozionare non è prerogativa solo di chi realizza un'opera d'arte ma anche, o forse sopratutto, di chi la descrive nella sua grandiosità o la fa conoscere agli altri.

Brava Anna.
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

annarella65 ha scritto:E' tanto che non posto nel mio diario e mi fa piacere condividere con Voi,l'immagine di un' opera d'arte, di una bellezza sconvolgente..travolgente,da rimanere senza fiato per quello che rappresenta.
Un erotismo sottile e raffinato, il dio Amore mentre contempla con tenerezza il volto della fanciulla amata, ricambiato da Psiche da una dolcezza di pari intensità.
L'atto subito precedente al bacio, un momento carico di tensione, ma privo dello sconvolgimento emotivo che l'atto stesso del baciarsi provocherebbe nello spettatore. Questo è il momento di equilibrio, dove si coglie quel momento di amoroso incanto tra la tenerezza dello smarrirsi negli occhi dell'altro e la carnalità dell'atto. Le due figure si intersecano tra di loro formando una X morbida e sinuosa che dà luogo ad un'opera che vibra nello spazio...
Immagine
E' da ieri sera che penso a cosa scrivere in risposta a questo tuo post.....da ieri sera perche' per una volta vorrei evitare di scadere nelle solite uscite maschiliste che mi vengon cosi' bene.
L'unica cosa che pero' mi e' venuta per la testa (chissa con che diritto poi... :wink: ) e' la sensazione che tu stia passando un momento poco sereno......
Forse sbaglio comunque ti abraccio e ti mando un bacio anche se solo virtualmente e spero possano servire a qualcosa.....
Come ha detto Corio sei proprio una bella persona...
Ciao e buonagiornata!
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

GabydiCorsa ha scritto:E' da ieri sera che penso a cosa scrivere in risposta a questo tuo post.....da ieri sera perche' per una volta vorrei evitare di scadere nelle solite uscite maschiliste che mi vengon cosi' bene.
L'unica cosa che pero' mi e' venuta per la testa (chissa con che diritto poi... :wink: ) e' la sensazione che tu stia passando un momento poco sereno......
Forse sbaglio comunque ti abraccio e ti mando un bacio anche se solo virtualmente e spero possano servire a qualcosa.....
Come ha detto Corio sei proprio una bella persona...
Ciao e buonagiornata!
Ora risulterebbe facile cavalcare l'altrui sensibilità e farsene propria una parte...
Annuisco e concordo.
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

annarella, in realtà non so a cosa si riferisca il tuo post, nè ho troppa voglia di leggemelo tutto vista la lunghezza, ma sappi che sono SEMPRE E COMUNQUE d'accordo con te, soprattutto se dal vivo assomigli a Michelle Pfeiffer che hai nell'avatar.... :-"
ah sì, poi ti faccio i complimenti se eventualmente il tuo thread lo preveda.... :-"
:D :wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

orzowei ha scritto:se dal vivo assomigli a Michelle Pfeiffer che hai nell'avatar
se cerchi bene trovi le foto di Anna nel Forum,
ed è anche melio di Michelle Pfeiffer!

:asd2: :asd2:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

dai che non diventi vecchia, stai solo diventando piu' saggia. :asd2: :lol: :lol: :vicini: :vicini:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Benvenuti!”