Ah....mazzi9 ha scritto:Mi chiamano l'angioletto nerazzurro...annarella65 ha scritto:Ciao mazzi,bentrovato![]()
Hai fatto il bravo o vado a chiedere in giro se ti sei comportato bene?![]()
Sei sempre dell'Inter?
![]()

Sempre Amala

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Ah....mazzi9 ha scritto:Mi chiamano l'angioletto nerazzurro...annarella65 ha scritto:Ciao mazzi,bentrovato![]()
Hai fatto il bravo o vado a chiedere in giro se ti sei comportato bene?![]()
Sei sempre dell'Inter?
![]()
Mai smesso...annarella65 ha scritto:Ah....mazzi9 ha scritto: Mi chiamano l'angioletto nerazzurro...![]()
![]()
Sempre Amala
Ohi Floheidy ha scritto:Hellò Anna!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
( la tua Coca cola è sempre sottobanco
![]()
)
annarella65 ha scritto:Ohi Floheidy ha scritto:Hellò Anna!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
( la tua Coca cola è sempre sottobanco
![]()
)
![]()
Io da te è praticamente impossibile,non farò più maratone.
Ma tu da me...![]()
![]()
Ho una sete
Cavolo, leggo solo adesso il messaggio (a marzo non ero qua)... mi dispiace tanto, spero che questi 6 mesi abbiano un po' migliorato le cose! In bocca al lupo Annarellaannarella65 ha scritto:Quante pagine questo diario...
Ragazzi vi do una bruttissima notizia,almeno lo è per me.
Sono stata stamattina dall'ortopedico e mi ha trovato il tendine in pessime condizioni,rischio rottura mi ha riferito...
Stop con la corsa almeno fino a questa estate...
A maggio riprovo le onde d'urto ma senza poter sforzare il tendine,neanche per camminare.
Nel pomeriggio mi dovrò cercare nei paraggi una piscina e comincerò a notare e nuotare...
In questo momento son disperata,spero passi in fretta questo stato d'animo...
Se avete imparato a conoscermi in questi due anni ,già saprete che mi allontanerò dal forum per un pò,non sono così forte da leggere delle vostre corse senza potervi parlare delle mie.
ca**o...mod e mod ,permettetemi di scrivere ca**o non mi ci voleva!!!