come vi pare questo gps ?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: come vi pare questo gps ?
Mi spiace, io posso aiutarti solo sui due modelli superiori, i Keymaze 500 e 700.
-
- Guru
non lo conosco 

La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
- Novellino
A mio avviso e' un prodotto scarno...poca memoria(max 7 percorsi) e a vederlo poco pratico da utilizzare.Non penso si possano scaricare i dati su PC e confrontarli con i grafici relativi.Per il prezzo al quale viene venduto io ti consiglierei di prendere il Forerunner 205.E' tutto un altro mondo... e lo puoi avere con una spesa di 130/140 Euro.Certo e' piu' caro ma le infinite applicazioni che ti consente giustifica il prezzo piu' alto.
-
concordo con Marco inoltre i prezzi del 305 stanno calando ancora
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
normalmente i prodotti kalenji non sono di altissima qualità, io andrei su un classico garmin per essere sicuro di avere un buon prodotto

-
Bah, io ho comprato il Keymaze 700 (quello con cardio) e posso tranquillamente garantire che vale tutti i soldi spesi e tutti i soldi risparmiati rispetto ai marchi più blasonati.
Ha dei piccoli difettucci di progettazione, molti in comune a qualsiasi dispositivo del genere, altri specifici per il modello, ma è poca roba.
Gran parte dei GPS da polso sono prodotti dalla stessa fabbrica, per poi essere rimarchiati da ogni distributore. Questo, ad esempio, è lo stesso identico orologio della Geonaute / Decathlon, rimarchiato (il primo che ho trovato su Google):
http://www.globalsat.co.uk/product_page ... _gh615.htm
Questi sono a mio avviso i difetti di questo modello:
- Ha un cavo proprietario, quindi se si perde o si danneggia trovarlo uguale è praticamente impossibile;
- La porta di connessione è sul retro, coperta da un tappino. Il sudore o la pioggia comunque molte volte riesce ad entrare, creando condensa sul vetro;
- Il software su PC è un po' "amatoriale" e in inglese, ma tutti i percorsi possono essere convertiti in altri formati e utilizzati su qualsiasi sito di gestione percorsi (io me ne sono creato uno da zero, per dire).
I pregi invece sono:
- Il prezzo è alla portata di tutti;
- E' molto "solido" e robusto, dopo anni non mi si è ancora graffiato;
- Non mi ha mai perso un dato o un percorso (ogni tanto sbarella nei boschi e nelle zone di non copertura, come tutti i GPS).
Questo solo per dire che è un acquisto da non escludere a priori, soprattutto per chi non si può permettere i costi dei marchi più celebri (Garmin, Suunto ecc.) e vuole sperimentare i vantaggi della geolocalizzazione.
Ha dei piccoli difettucci di progettazione, molti in comune a qualsiasi dispositivo del genere, altri specifici per il modello, ma è poca roba.
Gran parte dei GPS da polso sono prodotti dalla stessa fabbrica, per poi essere rimarchiati da ogni distributore. Questo, ad esempio, è lo stesso identico orologio della Geonaute / Decathlon, rimarchiato (il primo che ho trovato su Google):
http://www.globalsat.co.uk/product_page ... _gh615.htm
Questi sono a mio avviso i difetti di questo modello:
- Ha un cavo proprietario, quindi se si perde o si danneggia trovarlo uguale è praticamente impossibile;
- La porta di connessione è sul retro, coperta da un tappino. Il sudore o la pioggia comunque molte volte riesce ad entrare, creando condensa sul vetro;
- Il software su PC è un po' "amatoriale" e in inglese, ma tutti i percorsi possono essere convertiti in altri formati e utilizzati su qualsiasi sito di gestione percorsi (io me ne sono creato uno da zero, per dire).
I pregi invece sono:
- Il prezzo è alla portata di tutti;
- E' molto "solido" e robusto, dopo anni non mi si è ancora graffiato;
- Non mi ha mai perso un dato o un percorso (ogni tanto sbarella nei boschi e nelle zone di non copertura, come tutti i GPS).
Questo solo per dire che è un acquisto da non escludere a priori, soprattutto per chi non si può permettere i costi dei marchi più celebri (Garmin, Suunto ecc.) e vuole sperimentare i vantaggi della geolocalizzazione.
-
- Top Runner
Pridotto a mio avviso molto scadente,compra un garmin,ricorda mangi come spendi. 

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
il mio garmin 205 non ha mai perso un colpo nè nei boschi e nè nei cavalcaviaCianoB ha scritto:La porta di connessione è sul retro, coperta da un tappino. Il sudore o la pioggia comunque molte volte riesce ad entrare, creando condensa sul vetro;
beh non è un diufetto da poco![]()