Ciao
Qualcuno le usa? Cosa ne pensate?
Grazie
Geonaute Onnight 410 / 510
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Geonaute Onnight 410 / 510
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
-
- Novellino
Re: Geonaute Onnight 410 / 510
Ciao, sono nuovo del forum.
Stavo valutando anch'io questi modelli.
In particolare mi interessa e mi preoccupa allo stesso il modello 510 con le batterie ricaricabili.
Vale la pena, secondo voi, avere le batterie ricaricabili, O meglio avere la possibilità di cambiare le batterie al volo?
Per le mie esigenze sarebbe sufficiente la ricaricabile (allenamenti prima dell'alba ed eventualmente qualche garetta notturna) ma non vorrei poi trovarmi con un prodotto che si rivela inadatto per un uso più intenso (anche se le ginocchia lo sconsigliato [emoji23])
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Stavo valutando anch'io questi modelli.
In particolare mi interessa e mi preoccupa allo stesso il modello 510 con le batterie ricaricabili.
Vale la pena, secondo voi, avere le batterie ricaricabili, O meglio avere la possibilità di cambiare le batterie al volo?
Per le mie esigenze sarebbe sufficiente la ricaricabile (allenamenti prima dell'alba ed eventualmente qualche garetta notturna) ma non vorrei poi trovarmi con un prodotto che si rivela inadatto per un uso più intenso (anche se le ginocchia lo sconsigliato [emoji23])
Ciao .. io avevo la 210 e mi trovavo molto bene. Poi mi si è rovinata (bimbi ke giocano) .. e ho preso la 510. Mi arriva l'11. Se aspetti qualche giorno ti faccio la recensione
ed il confronto. Per me contava parecchio avere l'indicazione di scarico e la luce rossa dietro.. 4-5 allenamenti alla settimana alle 530 quasi sempre.
Spero anche io ke non sia sovvradimensionata x i miei usi.
Saluti
DanieleQ (Il Cimbro)

Spero anche io ke non sia sovvradimensionata x i miei usi.
Saluti
DanieleQ (Il Cimbro)
-
- Novellino
Ci conto. Avevo letto da qualche parte che la 510 funziona anche con batterie normali. Mi pare strano e non ho trovato conferma da nessuna parte. Ma se così fosse sarebbe veramente oro
Ciao. Arrivata oggi. Domattina la provo sul "campo". A vederla non è male, comodo avere l"indicazione di carica e la luce dietro. Alla fine il blocco dietro pesa meno della 210 con le batterie. Le batterie ricaricabili NON sono sostituibili. Sono chiuse con 4 viti!
Saluti
DanieleQ (Il Cimbro)
Saluti
DanieleQ (Il Cimbro)
Provata stamattina. Esame superato. La Luce è potente anche in eco, non si scompone durante la corsa (avevo delle ripetute).
Riassumo la 210 e la 510 sono entrambe ottime. Preferisco la 510 per la luce posteriore e perche essendo ricaricabile evito di usare pile che poi scariche mi girano per casa...
.
Tra i plus della 510 anche la luca superiore anche se per me la economy resta più che sufficente per entrambe. Ho usato la luce forte con la 210 solo sui sentieri montani in piena notte. Hanno entrambe un difetto , l'elastico attorno alla testa assorbe il sudore e per ascigare ci mette un po.
La 210 costa 16.9 euro, la 510 29.9 ... con la 210 ho corso per più di un anno 4 volte alla settimana quindi sono abbastanza durevoli.
Consiglio la 510 per un uso intenso, la 210 per ki ne fa un uso più modesto!!
DanieleQ (Il Cimbro)
Riassumo la 210 e la 510 sono entrambe ottime. Preferisco la 510 per la luce posteriore e perche essendo ricaricabile evito di usare pile che poi scariche mi girano per casa...

Tra i plus della 510 anche la luca superiore anche se per me la economy resta più che sufficente per entrambe. Ho usato la luce forte con la 210 solo sui sentieri montani in piena notte. Hanno entrambe un difetto , l'elastico attorno alla testa assorbe il sudore e per ascigare ci mette un po.
La 210 costa 16.9 euro, la 510 29.9 ... con la 210 ho corso per più di un anno 4 volte alla settimana quindi sono abbastanza durevoli.
Consiglio la 510 per un uso intenso, la 210 per ki ne fa un uso più modesto!!
DanieleQ (Il Cimbro)
-
- Novellino
Grazie, gentilissimo.
Penso che operò per la 510.
P.s.: bella maglia, quest'anno conto di farla anch'io
Penso che operò per la 510.
P.s.: bella maglia, quest'anno conto di farla anch'io