lombosciatalgia

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

annarella65

Re: lombosciatalgia

Messaggio da annarella65 »

MASCALZONI!!!
Prima ho tolto la foto della firma e nessuno se n'è accorto...nulla...nessun commento :-$ ,la cosa è passata inosservata...non vi importa nulla di me...non vi accorgete dei miei cambiamenti :cry: ,che dispiacere :cry:
Ci sono rimasta tanto,ma tanto male...
Ora cercate di recuperare,ma ormai è tardi,me ne vado :^o ...(vi prego fermatemi!!)
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:MASCALZONI!!!

Ora cercate di recuperare,ma ormai è tardi,me ne vado :^o ...(vi prego fermatemi!!)
andò vai???

ma la foto dell'avatar precedente eri tu??

pensavo fosse Gabriella Dorio :mrgreen:

e dopo questa me ne vado io... :smoked:
annarella65

Non mi hai fatto un gran complimento,io sono meglio di Gabriella! :D
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Beh dai sempre meglio che se ti paragonavo alla Navratilova..... :wink:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Bè però anche la Navratilova aveva i suoi perchè.....?Non so di preciso dove....ma qualcosa sotto sotto secondo me c'era :mrgreen: :mrgreen: :lol: :love: :lol:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

C'era,c'era...sotto sotto...ma c'era! :-#
annarella65

Gianfri,ma il dolore al tibiale?
Ti prenderai un pò di riposo,dalla corsa?
Io credo che l'aver portato a termine questa impresa,ti dia una gran spinta psicologica positiva x la gran-trail,o no?
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ciao Annabella :mrgreen: ....visto che non c'è avatar....ti chiamo come mi pare :mrgreen:
diciamo che sto pensando a come gestire il recupero,ho fatto mezz'ora di rulli ieri sera e un ora stasera tanto per muovere le gambette.Infatti oggi non avevo dolori muscolari come invece avrei pensato,appena un pò ad essere sincero ai quadricipiti e al polpaccio sinistro,quello della tibia dolorante.Per la tibia in caso il dolore si protraesse mi è stata consigliata della mesoterapia,ma io ho fiducia nel domani e spero che se ne vada nello stesso modo in cui è arrivata.....per ora cmq ghiaccio e antiffiammatori pomata,le pasticche le ho prese ieri e penso bastino,anzi oggi va decisamente meglio ed ho potuto lavorare le mie 12h tranquillamente(ho fatto qualche pausa in più del solito...).La corsa penso la riprenderò domani con un pò di km lenti,ora non sento più di tanto la stanchezza quindi proverò a muovermi un pò.Non essendo in programma il CRO avevo pensato alla Biella-Monte Camino il 29/06,ora non so se la farò ....quasi di sicuro :D .è una gara di sola salita nei posti in cui mi alleno in alternativa alla Valle Po,eppoi di solito ne approfitto per portare mia mamma al Santuario di Oropa...così mi fa il recupero con la macchina...
Ti prego non massacrarmi [-o<
Immagine
annarella65

...e perchè dovrei massacrarti,lo hai fatto già da solo!
La "massoterapia" puoi fartela anche da solo con le tue belle manine,la "meso" no perchè è un'infiltrazione di antidol o antiinfiamm...devi semplicemente scaldare con un massaggino il polpaccio e trovare il punto esatto in cui hai dolore e spingerci su con pressione media,x 10/15'' e lasciare.Da ripetere x 5/6 volte.
Poi ti svelo un segreto (semi) professionale....dato che bevi cocacola (che tra le altre cose cura le acidosi post gara...),prendi una lattina,la congeli e la fai rotolare dal basso verso l'alto,sul polpaccio...poi te la bevi! :D
Fai contenta mamma,portala al santuario...!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Sarà fatto :salut: . :smoked:
Immagine

Torna a “Infortuni e Terapie”