Pensa che io l'ho conosciuto alla 3rifugi a Mondovì.(08/2007)...lo raggiungo in cima a Porta Sestrera(prima salita)lo passo e lo stacco in un amen in discesa....

da quando l'ho affiancato,ha iniziato a chiedermi "di ke categoria sei"?,a me delle categorie non me ne può fregà de meno!!!!!cmq gli rispondo un paio di volte e alla terza lo mando a quel paese,i miei amici lo raggiungono ,lo passano e lui a tutti la stessa domanda....alla fine nonostante io fossi caduto rovinosamente,perso un sacco di tempo a medicarmi eccc era arrivato circa 10-15 min dietro....non l'ho più visto fino al 9 di marzo scorso ad una collinare di 27km nel monferrato,alla partenza non lo avevo visto,quindi start e dopo 5-6 km lo raggiungo senza riconoscerlo,nel momento in cui lo affianco "di ke categoria sei"?Ti giuro mi è prima venuta una voglia di ridere da farmi mancare il fiato,poi una voglia di prenderlo a manate

,alla fine gli ho risposto"ma tu eri alla tre rifugi a fare le stesse domande?.....cmq continuo a non essere nella tua categoria"......e visse felice e contento.-...ma dico si può a fare delle domande del genere mentre corri?oltretutto zigzagava come un ubriaco finchè con me davanti ha iniziato ad andare dritto...ma poi alla premiazione ci abbiamo scherzato su....é una persona bravissima ,di unba semplicità incredibile,fa quasi tenerezza.....solo che è fatto così lo dice anche lui....ed è anche bello tosto...