lombosciatalgia

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

mauri1965
Ultramaratoneta

Re: lombosciatalgia

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:comunque,a parte gli scherzi..fai passare un pò di dolori prima di correre.Fai anche un lavoro che nn ti aiuta a recuperare in fretta...riposati ogni tanto!
Istinto materno vedo..... :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Cì cì voio la mamma..... :lol:
Ce nè un altra di Anna che si preoccupa così di me ed è la mia sorellina,non sai quanto mi faccia piacere :wink:
Spero cmq di riuscire a ripartire al più presto,ho fatto dei miglioramenti pazzeschi tra ieri ed oggi ed ho dovuto lavorare anche con le stampelle,il piede ora è per 3\4 "nero" :afraid: ,ma se continua così rischio di fare già 4 passi sabato o domenica :D ....che peccato non esserci ieri,sto Lagomarsino eravamo 1 a 1,magari era l'occasione giusta per andare in vantaggio :smoked: (sempre facile parlare dopo)
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Già tu li bello bello a riposare e noi a faticare.... :mrgreen: la prossima volta facciamo il contrario :wink:

Ma chi è stò Lagomarsino, al traguardo non capiva più nulla, non ha nemmeno visto l'arco gonfiabile, se non lo fermavano sarebbe tornato a Genova..... :shock:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Pensa che io l'ho conosciuto alla 3rifugi a Mondovì.(08/2007)...lo raggiungo in cima a Porta Sestrera(prima salita)lo passo e lo stacco in un amen in discesa.... :smoked: da quando l'ho affiancato,ha iniziato a chiedermi "di ke categoria sei"?,a me delle categorie non me ne può fregà de meno!!!!!cmq gli rispondo un paio di volte e alla terza lo mando a quel paese,i miei amici lo raggiungono ,lo passano e lui a tutti la stessa domanda....alla fine nonostante io fossi caduto rovinosamente,perso un sacco di tempo a medicarmi eccc era arrivato circa 10-15 min dietro....non l'ho più visto fino al 9 di marzo scorso ad una collinare di 27km nel monferrato,alla partenza non lo avevo visto,quindi start e dopo 5-6 km lo raggiungo senza riconoscerlo,nel momento in cui lo affianco "di ke categoria sei"?Ti giuro mi è prima venuta una voglia di ridere da farmi mancare il fiato,poi una voglia di prenderlo a manate :rambo: ,alla fine gli ho risposto"ma tu eri alla tre rifugi a fare le stesse domande?.....cmq continuo a non essere nella tua categoria"......e visse felice e contento.-...ma dico si può a fare delle domande del genere mentre corri?oltretutto zigzagava come un ubriaco finchè con me davanti ha iniziato ad andare dritto...ma poi alla premiazione ci abbiamo scherzato su....é una persona bravissima ,di unba semplicità incredibile,fa quasi tenerezza.....solo che è fatto così lo dice anche lui....ed è anche bello tosto...
Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

jean ha scritto:
Ce nè un altra di Anna che si preoccupa così di me ed è la mia sorellina,non sai quanto mi faccia piacere :wink:
Evidentemente la dolcezza,l'affetto,la disponibilità ad aiutare con sincerità gli altri,è legato al nome...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Penso proprio di si....ciao e buona giornata,oggi sono tornato a pieno regime....nel lavoro.A più tardi.
Immagine
annarella65

Bentornato...ci sono un pò di cattiverie su di te in giro :twisted:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

ti ho risposto dall'altra..... :oops:
Immagine
annarella65

Su quel piedone nero potresti mettere una pomata però..velocizzi l'assorbimento dell'ematoma :love:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mah mi sa che fan bene solo ai farmacisti :wink: ,cmq oggi lo lascio a riposo perchè ieri per"salvare l'onore" :rambo: l'ho strapazzato un pò....eppoi per domani e domenica hi in mente di faticare un pò di più.....di Anna non ce ne sono mai abbastanza..
:love:
Immagine

Torna a “Infortuni e Terapie”