lombosciatalgia

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

annarella65

Re: lombosciatalgia

Messaggio da annarella65 »

Gianfry,vorrei un tuo parere...
Ho postato il mio allenamento di stamane in "Quale allenamento oggi?";scrivendo i tempi mi son detta che forse quei 1500 li potevo fare meglio.C'è troppa differenza tra il primo e l'ultimo.
Non so,è tanto che non faccio lavori più lunghi e ho perso,forse, la capacità di soffrire e di tenere i ritmi più costanti....bohh,ormai li ho fatti,qualsiasi consiglio lo metterò in pratica le prox volte!
Buon pranzo :pig: !!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Perchè troppa differenza...se fosse al contrario significherebbe che hai fatto uno sprint nel primo...così invece sembra che tu sia andata in crescendo,i 2x500 lo testimoniano.... :thumleft: ....mi sa che stasera se troverò la forza proverò anch'io la tua sequenza,mai fatte rip su 1500m :nonzo: così almeno mi faccio un idea,anche perchè in questo momento sto facendo del dislivello e non ho la più pallida idea di come potrei correre sul piano...a più tardi..x ora faccio un pò di nanna :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Ho capito mi vuoi umiliare con i tuoi tempi :cry: ...
Allora ho "lavorato" bene,grazie dell'incoraggiamento!!!
Buon allenamento :D !!!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Macchè umiliare,non ci penserei mai.......cmq alla fine ho fatto un pò di rip a sensazione(di stanchezza più che altro)anche se con tutto il lavoro che ho in questo periodo sarebbe meglio riposassi un pò,ma sono testardo eppoi in questi giorni devo fare qualche cosa di un pò veloce sennò non trovo gli stimoli... non sono sicuro
dei tempi che ho preso, perchè con tutte le zanzare che ci sono alla sera(corro dalle 8 alle 9,30)a volte non riesco a beccare i km sull'asfalto...mi alleno sul percorso della maratonina per non dover sempre guardare l'orologio....sotto la sequenza
1x500:
1x2000:
1x3000:
1x2000:
1x1000:
1x2000:
1x500:1'32... :twisted:
domattina vado a fare un giretto di un paio di ore in montagna vediamo se sopravvivo :afraid:
Immagine
annarella65

Mitico amico mio :wink: !!
annarella65

Tutto ok :thumleft: ??
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oggi proprio no :( ....ho fatto 22km con 1200m di dislivello senza tirare (h2,20)perchè domenica devo fare un tratto di una staffetta a squadre con la società...7km tutti in salita :afraid: ,sono cmq arrivato stremato mi sono lavato ad una fontana perchè dovevo fare delle commissioni prima di venire a casa ed alla fine sulla strada del ritorno ho :bleargh: ,non so se perchè ero troppo vuoto,troppo stanco o che cmq resta il fatto che forse è ora che mi fermi un paio di gg :nonzo: ,tu che ne dici o "socia" di disavventure?
Immagine
annarella65

Uhmmm...non so quanto c'entri il :bleargh: con la corsa che avevi fatto.
Se avevi tirato molto i 22km avresti dato di stomaco appena finito di correre e non sulla strada del ritorno..
Forse accaldato, hai bevuto acqua fredda alla fontana e ti ha provocato una congestione.
Se mi parli di riposo,poi in previsione della gara,mi trovi sempre e cmq d'accordo... :asd2:
Ciao socio!!
annarella65

Non mangiare troppo a pranzo...attento ai dolci...a fette, tipo torte! :wink:
annarella65

Stambecco sciatalgico...in bocca al lupo per la staffetta... :wink:

Torna a “Infortuni e Terapie”