lombosciatalgia
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Top Runner
Re: lombosciatalgia
.....Ho bissato ...non avevo voglia di correre oggi,ieri troppi km in auto,pioggia ecc,magari faccio una ventina stasera ed allora qualcosa lo smaltirò
per poter arrivare.....è necessario partire....
Oggi ti riposerai o andrai a saltellare in giro per un bagno di folla?
-
- Top Runner
Per il bagno o (meglio)doccia....non c'è problema,mi basta uscire di casa che sta per piovere ,ma ora vado a dormicchiare un pò perchè stamattina son dovuto saltare giù dal lettone alle 4,30 ....cmq ieri son tornato a casa ed ho lavorato un paio di ore tanto per scaricare un pò le gambe
Mi sono arrivate le foto del traguardo e devo dire che un pò ci ho goduto ,anche se poi mi son seduto dietro una porta e mi son fatto piccolopiccolo,quasi mi vergognavo quando arrivava qualcuno a chiedere chi avesse vinto
Mi sono arrivate le foto del traguardo e devo dire che un pò ci ho goduto ,anche se poi mi son seduto dietro una porta e mi son fatto piccolopiccolo,quasi mi vergognavo quando arrivava qualcuno a chiedere chi avesse vinto
Grande Jean...COMPLIMENTI.
Facci vedere almeno una di quelle foto.... la tua vittoria è la vittoria anche nostra del forum, no?
Facci vedere almeno una di quelle foto.... la tua vittoria è la vittoria anche nostra del forum, no?
Quoto alessandro!
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO,oddioooo è troppo così,mi gira la testa, FOTO FOTO...guarda che continuo...FOTO FOTO FOT FO ..te lo avevo detto che girava..F
Ti prego gianfri metti sta foto,fallo x me,mi sento male!
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO,oddioooo è troppo così,mi gira la testa, FOTO FOTO...guarda che continuo...FOTO FOTO FOT FO ..te lo avevo detto che girava..F
Ti prego gianfri metti sta foto,fallo x me,mi sento male!
-
- Top Runner
uaaaaooooo non avevo visto il tuo nuovo avatar.......... ....
qui tutto bene grazie,tra domenica e lunedì una sessantina di km in montagna e in collina ieri,le gambe girano bene e mi accorgo di recuperare molto velocemente anche i lunghi tipo quello di domenica.Infatti ieri volevo solo corricchiare,poi sotto il diluvio non riuscivo a trattenermi ...la schiena che un pò mi ha tormentato nel lungo in montagna ieri non si è più fatta sentire....che stia desistendo????E tu'ti sei un pò rinfrescata in questo wk.....a proposito se vuoi sfuggire all'afa non hai che da venire in piemonte,tra un pò riconminciamo ad accendere il caminetto
qui tutto bene grazie,tra domenica e lunedì una sessantina di km in montagna e in collina ieri,le gambe girano bene e mi accorgo di recuperare molto velocemente anche i lunghi tipo quello di domenica.Infatti ieri volevo solo corricchiare,poi sotto il diluvio non riuscivo a trattenermi ...la schiena che un pò mi ha tormentato nel lungo in montagna ieri non si è più fatta sentire....che stia desistendo????E tu'ti sei un pò rinfrescata in questo wk.....a proposito se vuoi sfuggire all'afa non hai che da venire in piemonte,tra un pò riconminciamo ad accendere il caminetto
-
- Ultramaratoneta
jean ha scritto:uaaaaooooo non avevo visto il tuo nuovo avatar..........
Ma sei una bimba!uaaaaooooo non avevo visto il tuo nuovo avatar..........
Hai sbagliato a digitare la tua età sul profilo...