Buongiorno a tutti , volevo rendervi partecipi alla situazione che sto passando che é alquanto fastidiosa.
Ho cambiato scarpe brooks ravenna 7 ma ho notato da subito che e' cambiata la forma pero' all'inizio non ho dato molta importanza , il problema che ogni volta che le metto di provoca una contrattura sempre nello stesso punto costringendomi a stere fermo per circa 10 , 12 giorni .
La mia domanda é , ma un caso oppure sono proprio le scarpe che mi provoca questa contrattura, puo' essere ?
Mi sono demoralizzato sempre dal fisioterapista e poi prima corsa fermo
Per quanto riguarda la contrattura qualche consiglio per risolvere velocemente senza andare a spendere sempre soldi dal fisioterapista?
Grazie
Continue contratture
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Moderatore
Re: Continue contratture
contrattura trattala con caldo-umido e non farci streatching mai sopra. utile la compressione, in casi gravi muscoril ma solo su consiglio del tuo medico curante
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Top Runner
conosci questo thread: viewtopic.php?f=29&t=43617&hilit=contrattura+polpaccio ? potrebbe essere utileomarino ha scritto:Per quanto riguarda la contrattura qualche consiglio per risolvere velocemente senza andare a spendere sempre soldi dal fisioterapista?
Grazie
-
- Mezzofondista
Grazie provero' a leggere il thread , intanto provo a cambiare scarpe che secondo me sono quelle le cause