ciao a tutti...da dublino

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Re: ciao a tutti...da dublino

Messaggio da kenf69 »

monica ha scritto:i miei abitano a dolo :D
tu correrai a padova o farai solo il tifo???
...com'e' piccolo il mondo :) non faro' la maratona (il mio lungo per ora e' di 20km a 4.59), ma ho intenzione (se riesco a conciliare con moglie e figlie :)) di fare una stracittadina. Peccato che il percorso piu' lungo sia solo 12km, ma per l'esordio in una manifestazione mi accontentero'. Sono un po' preoccupato per l'arrivo e parcheggio alla partenza, consocendo padova so che sara' un disastro......
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

kenf69 ha scritto: ...com'e' piccolo il mondo :) non faro' la maratona (il mio lungo per ora e' di 20km a 4.59), ma ho intenzione (se riesco a conciliare con moglie e figlie :)) di fare una stracittadina. Peccato che il percorso piu' lungo sia solo 12km, ma per l'esordio in una manifestazione mi accontentero'. Sono un po' preoccupato per l'arrivo e parcheggio alla partenza, consocendo padova so che sara' un disastro......
Lo sai che l'idea sta stuzzicando anche me? Il mio lungo è di 15,5 (in progress :smoked: ) quindi ci starebbe alla grande.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
kenf69

Messaggio da kenf69 »

penso che tu possa partecipare tranquillamente....
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

ciao moni e così sei arrivata anche qui.. :-)
io devo sempre fare mea culpa perchè devo postare più spesso sul forum, ora che son ammalato ho tutto il tempo :D
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
monica

Messaggio da monica »

ciao mathias!!!!
come ti senti? stai meglio?
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

monica ha scritto:ciao mathias!!!!
come ti senti? stai meglio?
ma mica tanto..nel senso che la faringite e il mal di gola han lasciato spazio ad una tossetta fastidiosa e mucolitica! io spero comunque che, dato anche gli antibiotici che sto assumendo, a metà fine settimana prox riesca a riprendermi con la corsa. Non so cosa vogliano dire in termini di decadimento di forma 10 giorni di inattività!
Ho stilato tutto un programmino di recupero degli allenamenti che spero mi permetta, quanto meno, di concluderla Vienna e, accantonati i miei sogni di temponi, consenta di abbassare anche di un solo minuto il mio primato new yorkese(4h37)
Speriamo!!
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
zartax

Messaggio da zartax »

Ciao Monica, scusa se solo ora ti saluto.
Com'è Dublino? E il mitico cielo d'Irlanda è proprio come lo canta la Fiorella Mannoia?
:money:
Benvenuta in questo forum INTERNAZIONALE :wink:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Monica,perchè ci hai abbandonato?le scarpette rosa scarseggiano :cry:
monica

Messaggio da monica »

non vi ho abbandonato sono qui....sempre a dublino ma in partenza per il fine settimana. ora creo una nuova discussione cosi' vi racconto bene! :D
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Monicuccia,come stai? :D

Torna a “Benvenuti!”