Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
scusa,pelle ha scritto:abito a bareggio e corro lungo il canale scolmatore, le lunghezze variano a secondo di dove si vuole arrivare, io percorro un tratto che varia dai 3- 6-9 km dipende da cosa si vuol fare, da bareggio si passa per cisliano fino ad arrivare ad albairate e alla cassinetta di lugagnano, questo per chi ha polmoni e fiato....![]()
Ci ero stato a cena, un paio di volte, tanti anni fa.....pelle ha scritto:abito a bareggio e corro lungo il canale scolmatore, le lunghezze variano a secondo di dove si vuole arrivare, io percorro un tratto che varia dai 3- 6-9 km dipende da cosa si vuol fare, da bareggio si passa per cisliano fino ad arrivare ad albairate e alla cassinetta di lugagnano, questo per chi ha polmoni e fiato....![]()
e come si mangiava????mazzi9 ha scritto:Ci ero stato a cena, un paio di volte, tanti anni fa.....pelle ha scritto:abito a bareggio e corro lungo il canale scolmatore, le lunghezze variano a secondo di dove si vuole arrivare, io percorro un tratto che varia dai 3- 6-9 km dipende da cosa si vuol fare, da bareggio si passa per cisliano fino ad arrivare ad albairate e alla cassinetta di lugagnano, questo per chi ha polmoni e fiato....![]()
![]()
Da urlo!CORIO69 ha scritto:e come si mangiava????mazzi9 ha scritto: Ci ero stato a cena, un paio di volte, tanti anni fa.....![]()
CORIO69 ha scritto:scusa,pelle ha scritto:abito a bareggio e corro lungo il canale scolmatore, le lunghezze variano a secondo di dove si vuole arrivare, io percorro un tratto che varia dai 3- 6-9 km dipende da cosa si vuol fare, da bareggio si passa per cisliano fino ad arrivare ad albairate e alla cassinetta di lugagnano, questo per chi ha polmoni e fiato....![]()
ma dov'è bareggio????
![]()
![]()
è forse questo: