sonia90 ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio: per correre con le basse temperature, stavo pensando di attrezzarmi a dovere e quindi avrei intenzione di comprare dei guanti e poi sono indecisa se comprare la fascia protettiva fronte-orecchie oppure questa sciarpetta multiuso -->
https://asics.scene7.com/is/image/asics ... B?$product$
chi di voi ce l'ha? come vi trovate?
Ho letto che sia piuttosto scomodo correre con una sciarpetta in quanto provochi surriscaldamento.. quindi come proteggere la gola?
Voi come siete attrezzati contro il freddo?? Quali sono gli essenziali? Non vorrei sembrare babbo natale ed essere troppo "imbaccucata"!

Mi affido ai vostri consigli...

Ciao, Sonia!
Ho letto il tuo 3d e ti dico come ho fatto io per proteggermi dal freddo. Ho trovato online un sito ove vendono le fasce multiuso che puoi usare sia come scaldacollo, sia come berretto, sia per coprire il viso dal naso in giù.
Su questo sito (che ora non ricordo ma ho a casa i riferimenti) le vendono veramente ad un prezzo bassissimo e infatti ne ho comprato 3 solo per provarle. Mi ci trovo bene e veramente il rapporto qualità/prezzo è molto alto.
Devo solo verificare se vendono anche ai privati, in quanto io ho acquistato con Partita IVA.
Se sei interessata ti darò maggiori informazioni!
Ciao ciao!