Dolore al piede
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Mezzofondista
Dolore al piede
Ciao a tutti!
Ho cercato nella sezione ma non ho trovato ciò che mi interessa quindi creo un nuovo 3d. Sono due allenamenti che intorno all'ottavo km inizio a sentire dolore al piede, nella parte esterna (proprio sulla curva tra la pianta e la parte verticale) a circa quattro dita (10 cm) dal tallone. Non riesco a capire che cosa possa essere nemmeno da internet, siti vari, tavole anatomiche ecc. Non penso sia fascite plantare perchè è più esterno il mio dolore. Chiedo scusa per le mie nozioni anatomiche e per la descrizione naif del punto dove mi fa male, ma sono davvero inesperto in merito. Mi dura anche il giorno dopo tanto che stamattina vado claudicante. Sto mettendo Dicloreum Schiuma 3%, ma credo non faccia nulla. Vorrei capire se può essere legamento, muscolo, osso.. Grazie a tutti!
Ho cercato nella sezione ma non ho trovato ciò che mi interessa quindi creo un nuovo 3d. Sono due allenamenti che intorno all'ottavo km inizio a sentire dolore al piede, nella parte esterna (proprio sulla curva tra la pianta e la parte verticale) a circa quattro dita (10 cm) dal tallone. Non riesco a capire che cosa possa essere nemmeno da internet, siti vari, tavole anatomiche ecc. Non penso sia fascite plantare perchè è più esterno il mio dolore. Chiedo scusa per le mie nozioni anatomiche e per la descrizione naif del punto dove mi fa male, ma sono davvero inesperto in merito. Mi dura anche il giorno dopo tanto che stamattina vado claudicante. Sto mettendo Dicloreum Schiuma 3%, ma credo non faccia nulla. Vorrei capire se può essere legamento, muscolo, osso.. Grazie a tutti!
-
- Mezzofondista
Re: Dolore al piede
Ci aggiungo che al piedr dx ho un dolore abbastanza fastidioso al collo del piede. Possono essere le scarpe strette? Ho una distorsione che ho fatto in moto un paio di anni fa?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Meglio non cercare in Internet. Io proverei a sentire un buon fisioterapista che magari operi a contatto con un ortopedico.
-
- Mezzofondista
Oddio ho visto ora l'errore ortografico, chiedo scusa. Perché stando a riposo qualche giorno poi mi passa. Se fosse un'infiammazione durerebbe di più sbaglio?
-
- Mezzofondista
Oggi 7.5km a 5.17 di media..dopo 3km di nuovo dolore al piede. Provo con ghiaccio e dicloreum 3% vediamo martedì o mercoledì prossimo come va. Non so se sia colpa delle scarpe, per me si perché mi è venuto da quando uso le nimbus. Ora voglio provare a prendere le peg33 per vedere se non mi fanno male.. Al massimo le uso per andarci a lavorare.
-
- Novellino
Re: RE: Re: Dolore al piede
Scusami, hai risolto alla fine? Penso di trovarmi nella tua stessa situazione.Fxx88 ha scritto:Oggi 7.5km a 5.17 di media..dopo 3km di nuovo dolore al piede. Provo con ghiaccio e dicloreum 3% vediamo martedì o mercoledì prossimo come va. Non so se sia colpa delle scarpe, per me si perché mi è venuto da quando uso le nimbus. Ora voglio provare a prendere le peg33 per vedere se non mi fanno male.. Al massimo le uso per andarci a lavorare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
Alla fine causa dolore freddo e scarsa volontà mi sono fermato un paio di mesi. Ho ricominciato a correre da inizio gennaio sul tread mill con le vomero 11 e non ho avvertito dolore. Però sto riprendendo con molta gradualità per non strafare perciò al momento faccio 5k in 30 min. Asics per me purtroppo si è rivelata una delusione come servizio clienti, hanno risposto alla prima mail poi non li ho più sentiti, perciò ho deciso di restare su nike che in buona offerta le paghi la metà di una nimbus.
-
- Novellino
Salve!!! Io ho un fibroma plantare
Qualcuno ha risolto? Sono due mesi ferma!! Aiuto
Qualcuno ha risolto? Sono due mesi ferma!! Aiuto
-
- Maratoneta