Dolore al piede
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Mezzofondista
Dolore al piede
Ciao a tutti!
Ho cercato nella sezione ma non ho trovato ciò che mi interessa quindi creo un nuovo 3d. Sono due allenamenti che intorno all'ottavo km inizio a sentire dolore al piede, nella parte esterna (proprio sulla curva tra la pianta e la parte verticale) a circa quattro dita (10 cm) dal tallone. Non riesco a capire che cosa possa essere nemmeno da internet, siti vari, tavole anatomiche ecc. Non penso sia fascite plantare perchè è più esterno il mio dolore. Chiedo scusa per le mie nozioni anatomiche e per la descrizione naif del punto dove mi fa male, ma sono davvero inesperto in merito. Mi dura anche il giorno dopo tanto che stamattina vado claudicante. Sto mettendo Dicloreum Schiuma 3%, ma credo non faccia nulla. Vorrei capire se può essere legamento, muscolo, osso.. Grazie a tutti!
Ho cercato nella sezione ma non ho trovato ciò che mi interessa quindi creo un nuovo 3d. Sono due allenamenti che intorno all'ottavo km inizio a sentire dolore al piede, nella parte esterna (proprio sulla curva tra la pianta e la parte verticale) a circa quattro dita (10 cm) dal tallone. Non riesco a capire che cosa possa essere nemmeno da internet, siti vari, tavole anatomiche ecc. Non penso sia fascite plantare perchè è più esterno il mio dolore. Chiedo scusa per le mie nozioni anatomiche e per la descrizione naif del punto dove mi fa male, ma sono davvero inesperto in merito. Mi dura anche il giorno dopo tanto che stamattina vado claudicante. Sto mettendo Dicloreum Schiuma 3%, ma credo non faccia nulla. Vorrei capire se può essere legamento, muscolo, osso.. Grazie a tutti!
-
- Mezzofondista
Re: Dolore al piede
Ci aggiungo che al piedr dx ho un dolore abbastanza fastidioso al collo del piede. Possono essere le scarpe strette? Ho una distorsione che ho fatto in moto un paio di anni fa?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
-
- Novellino