casale monferrato

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

passistascalatore
Aspirante Maratoneta

casale monferrato

Messaggio da passistascalatore »

il 2 giugno sono nei paraggi di casale monferrato.....
qualcuno mi sa dire qualche percorso carino da quelle parti ?
record personali
mezza : 1h26'20''
10 k : 37'50''
33 k : 2h 30' 42"
scarpe :mizuno wave precision 10
mizuno ultima 2
mazzi9

Re: casale monferrato

Messaggio da mazzi9 »

passistascalatore ha scritto:il 2 giugno sono nei paraggi di casale monferrato.....
qualcuno mi sa dire qualche percorso carino da quelle parti ?
Dove, esattamente?
Sterrato o asfalto?
passistascalatore
Aspirante Maratoneta

sono dietro al palazzetto dello sport.... c'è l'area camper.... il 2 giugn mio figlio ha una gra di karate.... dovrei arrivare in camper il primo verso sera.... vorrei fare sgambatina.... quindi a vedere da google hearth sembra che li ci sia solo asfalto....
record personali
mizuno ultima 2
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Ok. Spalle all'ingresso del palazzetto (ipercoop sulla lontana sinistra), vai verso la rotonda dove c'è la statua.
Prosegui oltre, ti fai il cavalcavia e poi vai sempre avanti.
Se, a un certo punto, rientri verso l'interno, sulla sinistra, vai a costeggiare un canale e, dopo un po', inizia lo sterrato: ma io e Setragono ci siamo persi più volte... :shock:
E', comunque, una strada non troppo trafficata, che ti dà la possibilità di trovare varianti laterali non asfaltate non discostandoti troppo dalla principale...
Se non avessi avuto il ginocchio che ho, sarei venuto troppo volentieri... :(
Se hai bisogno, mi mandi mp e ti do il mio numero di cellulare. :thumleft:
:beer:
passistascalatore
Aspirante Maratoneta

mazzi9 ha scritto:Ok. Spalle all'ingresso del palazzetto (ipercoop sulla lontana sinistra), vai verso la rotonda dove c'è la statua.
Se, a un certo punto, rientri verso l'interno, sulla sinistra, vai a costeggiare un canale e, dopo un po', inizia lo sterrato: ma io e Setragono ci siamo persi più volte... :shock:
E', comunque, una strada non troppo trafficata, che ti dà la possibilità di trovare varianti laterali non asfaltate non discostandoti troppo dalla principale...

gentilissimo......
grazie mille.......
chiedo..... quell'area camper e frequentata ?
record personali
mizuno ultima 2
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

passistascalatore ha scritto:
mazzi9 ha scritto:Ok. Spalle all'ingresso del palazzetto (ipercoop sulla lontana sinistra), vai verso la rotonda dove c'è la statua.

gentilissimo......
grazie mille.......
chiedo..... quell'area camper e frequentata ?
opps... :oops:
non so mica... :emb:
domani sento Setragono (frequentatore assiduo del palazzetto) e poi ti dico.
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

eccomi qua!
francamente non sapevo neppure che fosse un'area camper. Ho visto qualche volta dei camper ma credevo fossero lì occasionalmente lì. La zona è isolata e, fossi in te, dormirei più in centro, dal momento che non ci sono divieti (es: Piazza Castello). Poi, al mattino, puoi andare al palazzetto.
Se invece ha fiducia smisurata nelle doti di karateka del figlio, puoi stare lì... :rambo:
Passando alla corsa, dopo il cavalcavia, se vai sempre dritto per circa un km, in corrispondenza di una curva a gomito verso sinistra, inizia uno sterrato di circa tre km che incrocia poi nuovamente l'asfalto e prosegue per quanto vuoi.
Non so se sarò a Casale nel "ponte", Ti lascio cmque il mio cell. in MP, per qualunque necessità
...ciao Krily
passistascalatore
Aspirante Maratoneta

setragono ha scritto:eccomi qua!
francamente non sapevo neppure che fosse un'area camper. Ho visto qualche volta dei camper ma credevo fossero lì occasionalmente lì. La zona è isolata e, fossi in te, dormirei più in centro, dal momento che non ci sono divieti (es: Piazza Castello). Poi, al mattino, puoi andare al palazzetto.
Se invece ha fiducia smisurata nelle doti di karateka del figlio, puoi stare lì... :rambo:
Passando alla corsa, dopo il cavalcavia, se vai sempre dritto per circa un km, in corrispondenza di una curva a gomito verso sinistra, inizia uno sterrato di circa tre km che incrocia poi nuovamente l'asfalto e prosegue per quanto vuoi.
Non so se sarò a Casale nel "ponte", Ti lascio cmque il mio cell. in MP, per qualunque necessità
gentilissimo..... gia segnato e di rimando ti ho lasciato il mio.....
se vale la pena conoscere casale posso fare anche come hai detto....
adesso vedo lunedi pomeriggio quando arrivo....
ciao e grazie ragazzi !!!!!!
record personali
mizuno ultima 2
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

passistascalatore ha scritto:
setragono ha scritto:eccomi qua!
gentilissimo..... gia segnato e di rimando ti ho lasciato il mio.....
se vale la pena conoscere casale posso fare anche come hai detto....
adesso vedo lunedi pomeriggio quando arrivo....
ciao e grazie ragazzi !!!!!!
Casale è bella, soprattutto il centro. :asd2:
Se ci fai uno squillo (io lavoro con Setragono), ci salutiamo!
Ti mando anche mio numero via mp.
passistascalatore
Aspirante Maratoneta

ragazzi scusate il mio silenzio ma martedi sono arrivato tardi.... fatto ho pacheggiato in centro (piazza castello ) cenato gelatino da grom (sempre squisito ) e poi a nanna.... al mattino mi sono spostato al palazzetto e sono rimasto chiuso la sino al pomeriggio.... mio figlio ha fatto 2 ° assoluto nella sua categoria e poi sono tornato in valle.....
una cosa......... ma come fate ad allenarvi a casale con quel caldo ???
record personali
mizuno ultima 2

Torna a “Segnala il tuo Percorso”