26 marzo ... 26 maggio (mission possible)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Re: 26 marzo ... 26 maggio (mission possible)
Grande Pippo!così la soddisfazione è doppia...
Ti consiglio una cosa..non curare il raffreddore con farmaci,passa da solo.Prendi l'aspirina solo se hai delle piccole complicazioni(mal di testa,mal d'ossa,ecc).
Si diceva in ospedale dove lavoravo,che x curare il raffreddore bisogna prendere x una settimana acqua e zucchero..
Hai una grandissima forza di volontà Pippo e questa ti farà fare cose meravigliose x te stesso..un grande abbraccio!
Ti consiglio una cosa..non curare il raffreddore con farmaci,passa da solo.Prendi l'aspirina solo se hai delle piccole complicazioni(mal di testa,mal d'ossa,ecc).
Si diceva in ospedale dove lavoravo,che x curare il raffreddore bisogna prendere x una settimana acqua e zucchero..
Hai una grandissima forza di volontà Pippo e questa ti farà fare cose meravigliose x te stesso..un grande abbraccio!
Il raffreddore ben curato dura sette giorni, quello trascurato dura una settimana.... 

-
- Aspirante Maratoneta
Grazie ragazzi vi voglio bene

-
- Aspirante Maratoneta
Oggi mezz'oretta avevo un piccolo fastidio al ginocchio sinistro e nn ho voluto caricare troppo, sicuramente dovuto a queste 2 settimane di allenamento
intenso dopo un pò di inattività.
intenso dopo un pò di inattività.
Pippo prendi in considerazione anche il riposo...è anche quello un mezzo di allenamento! 

-
- Aspirante Maratoneta
si si la domenica riposo assoluto
volevo protrarre le 6 sessioni a settimana fino a un mese e per il secondo mese farne 5 fermandomi mercoledì e domenica.

-
- Aspirante Maratoneta
oggi credevo di morire non sono proprio riuscito ad entrare in ritmo...le gambe nn giravano però bene o MALE ho portato a termine la sessione....domani per fortuna si riposa 

Forse sei un pò stanco...ma stai anche a dieta?
-
- Aspirante Maratoneta
Si dieta ferrea da una settimana: mattina 15gr di proteine + 125 latte
pranzo e cena a base di verdure e carne dai 200 ai 280gr
stasera per la prima volta in stà settimana ho mangiato dopo cena una banana uno yogurt e una mela per rintegrare qualche zucchero e ho preso una bustina di magnesio e potassio.
pranzo e cena a base di verdure e carne dai 200 ai 280gr
stasera per la prima volta in stà settimana ho mangiato dopo cena una banana uno yogurt e una mela per rintegrare qualche zucchero e ho preso una bustina di magnesio e potassio.
-
Donatore
- Amministratore
Occhio alle diete troppo "estreme". I carboidrati sono importanti, soprattutto se si fa attività fisica.
Ovviamente bisogna stare controllati, ma io almeno un po' di cereali li inserirei.
Curiosità: stai seguendo una dieta fai-da-te o sotto consiglio di qualche esperto?
Ovviamente bisogna stare controllati, ma io almeno un po' di cereali li inserirei.
Curiosità: stai seguendo una dieta fai-da-te o sotto consiglio di qualche esperto?