[DISCUSSIONE UFFICIALE] Piede - Piedi
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Re: Dolore al dorsale del piede
Anch'io nn ne sento il bisogno...poi il problema si scatena soltanto quando corro,cioè quando esaspero la battuta a terra.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
....e corri da molto di piu ?annarella65 ha scritto:Ciao ragazzi!
Io uso i plantari da 6 anni ca...
-
- Ultramaratoneta
Infatti anche a me i problemi si manifestavano soltanto quando correvo..e penso sicuramente che se non avessi praticato questo sport,non mi sarei mai accorto del fastidio..annarella65 ha scritto:Anch'io nn ne sento il bisogno...poi il problema si scatena soltanto quando corro,cioè quando esaspero la battuta a terra.

Kenf,corro da 8 anni....
Mezzofondo,credo anch'io che se nn avessi praticato quest sport,nn mi sarei mai accorta di essere pronatrice,ne mi avrebbe causato quei dolori ai tibiali.Posso dirti anche con sicurezza che nn mi sarei mai accorta di soffrire di tiroide...
Forse ci mettiamo troppo alla prova....ci spremiamo troppo?nn so ma nn ne posso fare a meno!
Mezzofondo,credo anch'io che se nn avessi praticato quest sport,nn mi sarei mai accorta di essere pronatrice,ne mi avrebbe causato quei dolori ai tibiali.Posso dirti anche con sicurezza che nn mi sarei mai accorta di soffrire di tiroide...
Forse ci mettiamo troppo alla prova....ci spremiamo troppo?nn so ma nn ne posso fare a meno!

-
- Aspirante Ultramaratoneta
quindi sei passata ai plantari che gia' correvi da un po.....era solo questo che volevo capire.....Tutti noi non riusciamo a farne a meno, stare fermo e' proprio dura....Sai cosa mi fa sorridere ? Che leggendo in giro tutti quelli che sponsorizzano la corsa dicono che 'correre e' naturale' . 'siamo nati per correre'.....Col cavolo dico io !
Ci piace da morire, facciamo follie per correre, ma ci facciamo tutti male prima o poi, sopratutto se non siamo bravi a 'tenerci'.....Comunque il mio male si attenua giorno per giorno, ma ancora non sparisce....lavoro permettendo questa settimana vado ad ordinare 'sti benedetti plantari e speriamo che sia la volta buona, non voglio far altro che ricominciare a sudare..... 

Ti stavo giusto chiedendo(ho postato in fascite..) come ti sentivi.
E' vero,da quando corro sono iniziati i dolori!!!!
Sai che lo sport crea dipendenza come una droga,x effetto delle endorfine;però a questo
punto meglio essere runner che eroinomani....
E' vero,da quando corro sono iniziati i dolori!!!!

Sai che lo sport crea dipendenza come una droga,x effetto delle endorfine;però a questo
punto meglio essere runner che eroinomani....
-
- Novellino
Il dolore al mio metatarso (ormai sto facendo cultura anatomica) è ricomparso... Questa mattina in preparazione per Vivicittà ho accusato il dolore., Potrebbe essere metatarsalgia??? Intanto ho prenotato
un esame radiologico del piede.. Mi salterà la manifestazione a cui tenevo tanto??? (x me novellino è la seconda gara...)
Grazie per il sostegno morale....
un esame radiologico del piede.. Mi salterà la manifestazione a cui tenevo tanto??? (x me novellino è la seconda gara...)

-
- Top Runner
Non è che per caso usi scarpe troppo dure o troppo pesanti? O magari piccole?

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Ultramaratoneta
SE si tratta di metatarsalgia da sovraccarico allenante in 15 giorni di riposo risolvi tuttofranzbatt ha scritto:Il dolore al mio metatarso (ormai sto facendo cultura anatomica) è ricomparso... Questa mattina in preparazione per Vivicittà ho accusato il dolore., Potrebbe essere metatarsalgia??? Intanto ho prenotato un esame radiologico del piede.. Mi salterà la manifestazione a cui tenevo tanto??? (x me novellino è la seconda gara...)

-
- Novellino
Domani eco e rx al piede e poi consulto ortopedico...
Speriamo bene.. Grazie x i vs consigli

Speriamo bene.. Grazie x i vs consigli