emulsione gambe

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Elpidio
Novellino

emulsione gambe

Messaggio da Elpidio »

Spero sia il Topic giusto dove inserire questa notizia :salut:

Mia moglie ( infermiera) qualche tempo fà di ritorno da un congresso mi ha portato una nuova pomata, uscita da poco si chiama HAPPYVEN Energy della GLORI MED PHARMA , ed è una emulsione per le gambe energizzante e rivitalizzante. Ora per inciso io alle creme ci credo il giusto.. ma avendola usata da circa un paio di settimane devo dire che qualcosa è successo :D per tutti quei dolorini muscolari (io ne ho una sotto la coscia da quasi un mese) mi sta aiutando un pochino. fra le tante cose nelle note dice: a base di ginseng guaranà :thumleft: trealosio ecc. ecc. particolarmente indicata per l'attività sportiva per dare tono elasticità e idratazione ai tessuti impegnati nello sforzo fisico..

aggiungo che non è per guarire infortuni, ma più che altro per alleviare la pesantezza alle gambe degli allenamenti specialmente adesso con il caldo.
best 10 km 43'13" 02/04/2010 (pista)
10 km: 44'07'' - GuardaFirenze 9.5.2010
10 km: 46'50" - Dj Ten 30.5.2010
Poetica(mente)

Re: emulsione gambe

Messaggio da Poetica(mente) »

Getti d'acqua calda e fredda per una quindicina di minuti a volte sono più miracolosi di una pomata.
E l'effetto sul muscolo non è tanto del principio attivo contenuto nella crema quanto nella manipolazione, nel massaggio, seppur blando.
Tutto questo vale per le mie gambe :D
fisioandrea
Guru

Re: emulsione gambe

Messaggio da fisioandrea »

mio nonno diceva sempre: "quello a niente j'è parente" :wink:

Torna a “Infortuni e Terapie”